da afterhours » lun set 01, 2008 21:26 pm
da Siloga66 » lun set 01, 2008 23:33 pm
da MKK » mar set 02, 2008 7:49 am
afterhours ha scritto:Hola gente ....
L' ultimo w.e. semo iti a fare una via "sportiva" al mur du pissadu' ...l' ...
To Be continued ....
da afterhours » mar set 02, 2008 12:37 pm
da MKK » mar set 02, 2008 16:11 pm
afterhours ha scritto:dunque .......
la via dei Mab.( stile libero ) e' abbastanza bagnata nel primo e secondo tiro che ho potuto osservare io direttamente sopra e' asciutta .
I tiri sono " netti " ovvero lunghi ,con due corde da 60 si arriva alla sosta giusti giusti , la gradazione e' in puro stile Mabboni ,ovvero abbastanza compressa per quel che ho fatto , la difficolta' e' aumentata dal fatto che nei punti di passaggio ho trovato bagnato e impossibilita' a proteggermi perche' non avevo materiale .
Note positive : roccia compattissima e buchi netti ,che io adoro, e si puo' integrare ,come descrive la relazio trovata dal Gerard , in modo semplice con protezioni veloci e cordini da clessidre .Sulla via sono stati mollati solo dei cordini che vanno presi piu' come segna via che non come ancoraggi ( si aggiunga un cordino nuovo ) ,possibilita' di tornare giu' in doppia ( soste con spit e anello ) o uscire per una vecchia via o piegare sulle vie vicine .
ciao
da popegapon » mer set 03, 2008 9:23 am
Siloga66 ha scritto:Io, italico simbiontis, mica avere capito na sega di ciòcche qui vi sta scritto ah.
da afterhours » mer set 03, 2008 21:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.