da giano82 » mar set 02, 2008 22:55 pm
da giano82 » mer set 03, 2008 22:16 pm
da Omselvadegh » mer set 03, 2008 23:29 pm
da tatone » gio set 04, 2008 1:00 am
da Omselvadegh » gio set 04, 2008 14:41 pm
tatone ha scritto:ma va, non è 4c, è 4a
ben protetta, io a rifarla non andrei fino in "cima", mi fermerei al secondo tiro
attenzione che nei prox giorni potrest trovarla umida, con tutta l'acqua che è venuta
da cinetica » gio set 04, 2008 17:37 pm
Omselvadegh ha scritto:tatone ha scritto:ma va, non è 4c, è 4a
ben protetta, io a rifarla non andrei fino in "cima", mi fermerei al secondo tiro
attenzione che nei prox giorni potrest trovarla umida, con tutta l'acqua che è venuta
minchia, che differenza di grado...
resta il fatto che fa schifo...
da tatone » gio set 04, 2008 18:14 pm
da Omselvadegh » gio set 04, 2008 19:04 pm
tatone ha scritto:per uno che non ha mai tirato da primo la differenza PUO' FARLA e come...
poi magari si accorge che sale meglio da primo che da secondo a va a provare un 5c
come può essere benissimo che il 4a della pera sia più facile di un III+ in grigna....
che poi faccia schifo sono pareri personali
rispetto una via in montagna TUTTE le falesie fanno schifo, ma ognuno ha i suoi gusti
da giano82 » gio set 04, 2008 19:48 pm
tatone ha scritto:per uno che non ha mai tirato da primo la differenza PUO' FARLA e come...
poi magari si accorge che sale meglio da primo che da secondo a va a provare un 5c
come può essere benissimo che il 4a della pera sia più facile di un III+ in grigna....
rispetto una via in montagna TUTTE le falesie fanno schifo, ma ognuno ha i suoi gusti
da Davide62 » gio set 04, 2008 20:02 pm
giano82 ha scritto:tatone ha scritto:per uno che non ha mai tirato da primo la differenza PUO' FARLA e come...
da primo in falesia vado, e vado quasi solo da primo, fino al 5c.
in montagna no e quindi ti do perfettamente ragione..
e il tutto è proprio finalizzato a fare vie classiche di III e IV da primo..
da qualche parte dovrò iniziare!!!!
da tatone » gio set 04, 2008 22:47 pm
giano82 ha scritto:ok ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più.
So che è una via facile facile, ok, però visto che sarebbe la prima via da primo vorrei capire se è così immediata.
la cosa principale che vorrei capire è se la via è così facile ed intuitiva da seguire. credo di si visto che basterà seguire gli spit..
volevo solo la conferma di qualcuno che l'ha già fatta.
da giano82 » gio set 04, 2008 22:49 pm
da tatone » gio set 04, 2008 22:59 pm
giano82 ha scritto:da primo in falesia vado, e vado quasi solo da primo, fino al 5c.
da cinetica » gio set 04, 2008 23:11 pm
giano82 ha scritto:tatone ha scritto:per uno che non ha mai tirato da primo la differenza PUO' FARLA e come...
da primo in falesia vado, e vado quasi solo da primo, fino al 5c.
da tatone » gio set 04, 2008 23:18 pm
giano82 ha scritto:no non lo considero montagna, chiaro.
diciamo che è la prima "via" di più tiri...
così forse sono più chiaro..
da giano82 » ven set 05, 2008 22:55 pm
tatone ha scritto:giano82 ha scritto:da primo in falesia vado, e vado quasi solo da primo, fino al 5c.
ascolta, un consiglio....sei già lì, vai ai magnaghi e ti fai le normali...II/III e III+ con un traversino di IV+
ti diverti mooooooooolto di più (mi raccomando il casco!!)
ah, c'è un tratto in discesa da arrampicare dopo il traversino, sarà II-, forse neanche
e se ti rendi conto che hai arrampicato bene, mentre dal magnaghi sett. fermati a fare la I° maggio.....IV+ mooolto bella (sono 2 tiri)
da tatone » sab set 06, 2008 1:06 am
da tatone » sab set 06, 2008 15:29 pm
da giano82 » sab set 06, 2008 19:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.