da tonidellaga » mar set 02, 2008 14:07 pm
da tatone » mar set 02, 2008 15:04 pm
da sun75 » mar set 02, 2008 15:07 pm
da Gibolla » mar set 02, 2008 15:13 pm
sun75 ha scritto:Condivido l'odio x chi inquina tipo bottigliette, mozziconi, etc....
...ma al contempo ti devo dire che un paio di volte, quando il mio fido GPS mi ha lasciato causa batteria (ora mi sono attrezzato), tra la carta + bussola e i mozziconi/bottiglie/etc (che nel frattempo raccoglievo in apposita busta da gettare all'arrivo...) e le cacche degli animali....io ci sono ritornato a valle!
In una occasione, sulla cresta dei Monti della Laga nei pressi di Cima Lepri, avevo raccolto cosi' tanti mozziconi di sigaretta che ci ho costruito un'ometto fatto di pietre e mozziconi che gli uscivano a raggi concentrici....chissa se e' ancora li....era sul Passo di Annibale tra Pizzo di Sevo e Cima Lepri.
Un saluto.
da sun75 » mar set 02, 2008 15:27 pm
da Gibolla » mar set 02, 2008 15:30 pm
sun75 ha scritto:Gibolla ha scritto:
Da già che li avevi raccolti avresti almeno potuto buttarli in un cassonetto
Infatti li raccolgo e li butto sempre....ho sempre una busta di plastica con me a scopo "pulizia"....ma in quell'occasione...vista la quantita', mi sono divertito, con una piccola quantita', a "farcirci" un'ometto da me costruito con le pietre. Il resto l'ho frullato al primo cassonetto....insieme a lattine, bottiglie e bucce di frutta varia...
...alla fine i mozziconi erano il meno della monnezza trovata.
da Chief Tambaler » mar set 02, 2008 15:49 pm
da sun75 » mar set 02, 2008 15:56 pm
da Gibolla » mar set 02, 2008 15:59 pm
da asalalp » mar set 02, 2008 16:56 pm
Chief Tambaler ha scritto:Domandina: vi è mai capitato di beccare qualche coglionazzo che buttava rifiuti in montagna?
Che gli avete detto? O fatto....
da AlbertAgort » mar set 02, 2008 20:20 pm
tonidellaga ha scritto:scendere per un ghiaione non sarà una forma di inquinamento?
voglio dire, se passano tutti per di li e scivola e scivola, e rotola e rotola..
e il ghiaione non è più come prima...
da spit4ever » mar set 02, 2008 20:38 pm
da Siloga66 » mer set 03, 2008 0:12 am
da cinetica » mer set 03, 2008 0:16 am
spit4ever ha scritto:Una volta mi è capitato sl sentiero che da Campiglio va all'Alimonta. Una compagnia di Bresciani chiassòni che faceva largo uso di caramelle al miele (perchè secondo loro gli davano forza) e le carte le seminavano sul sentiero!!cose da non credere! Quando mi sono azzardato a dir loro qualcosa, 2 ragazzi più giovani mi hanno risposto "ma fatti i c....i tuoi"!!
Scaldaloso!
da asalalp » mer set 03, 2008 13:40 pm
spit4ever ha scritto:Una volta mi è capitato sl sentiero che da Campiglio va all'Alimonta. Una compagnia di Bresciani chiassòni che faceva largo uso di caramelle al miele (perchè secondo loro gli davano forza) e le carte le seminavano sul sentiero!!cose da non credere! Quando mi sono azzardato a dir loro qualcosa, 2 ragazzi più giovani mi hanno risposto "ma fatti i c....i tuoi"!!
Scaldaloso!
da letturo » ven set 12, 2008 0:57 am
Chief Tambaler ha scritto:Domandina: vi è mai capitato di beccare qualche coglionazzo che buttava rifiuti in montagna?
da haldo64 » ven set 12, 2008 10:44 am
Siloga66 ha scritto:Esempio di ghiaione che col tempo è cambiato: quello che scende da Forcella Pordoi. Una volta tutti lo scendevano di corsa diritti perchè era divertente. Poi...è finita la ghiaia! Al suo posto c'è un terreno indurito sul quale fatichi a stare in piedi. Per cui, da pochi anni in qua hanno tracciato un sentiero a zig zag.
da costocost » sab set 13, 2008 17:11 pm
spit4ever ha scritto: Bresciani chiassòni
da luca.campiglio » sab set 13, 2008 20:24 pm
costocost ha scritto:
ma se tutti puliscono....mi sorge spontanea la domanda ?? chi sporca?? noi perchè qua sembrate tutti delle ancelle della carità montana...
per carità, tutti bravissimi...ma ci credo poco![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.