da stealbi » lun set 01, 2008 15:45 pm
n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:
naaaaaaaa...
troppo smilzo

però ha la mutanda rosa che fuoriesce dal jeans Richmond...un vero FF direi

LaMITICASusy (eheh):Scusate l'ignoranza ma che è un FF (già sentito possibile un Frocio Falesista?!?!Frocio poi?!?!?). Beh l'accoppiata è stata fortuita, non va bene?
Valli: Sto ancora aspettando la foto!!!!!!!!!!!eheh ti do una mano se vuoi a postarla, eheh
Cinzi: grazie almeno tu!!!eheh
Per gli altri: cos'è sta storia che mi infamate??!!?ehehe voglio vedere una vostra foto (soprattutto di quel Varesino che mi dice che non ho muscoli!!Non è che voglia vantarmi di averne eh!!eheh si si prova a passare dalla Waltellina.....eheh scherzo nè)....
S.
Piccolo
bociasse
Guarda che ero a Teglio fino a 5 giorni fa
barbagianni

Eri nella patria del pizzocchero e non hai detto niente??Mannaggia a te!! Ma così facendo avrai inquinato l'aria pulita Waltellinese con smog e cionate varie del milanese! Sciuscianebbia!!eheh
Poi io non vedo particolari muscoli...guarda che per arrampicare i polpacci servono, partali la prossima volta!ehehe (scherzo nè)
eheh

?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner