Crazy idea

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Crazy idea

Messaggioda lorenz76 » gio gen 05, 2006 10:34 am

Ciao,
c'è qualcuno che ha comprato abbigliamento della Crazy idea? (www.crazyidea.it)
Io un paio di pantaloni 'Tresero' che ora uso per fare scialp e mi trovo bene.

... altro che Montura e North Face etc. ultimamente io guardo anche il mio portafoglio !
lorenz76

Images: 3

Messaggioda STE26COMO » gio gen 05, 2006 11:37 am

non ho mai avuto l'occasione di acquistare materiale della crazyidea ma guardando il catalogo e vedendo i pantaloni che hai citato a ? 100 e sapendo che i montura vertigo costano solo 20/25 e in piu......per mia personale esperienza, visto che ne possiedo due paia di cui uno che ha piu di 5 anni, opterei di sicuro per i vertigo veramente resistenti e caldi....
STE26COMO

Images: 2

Abbilgiamento crazy idea

Messaggioda marcospeedski » gio gen 05, 2006 12:10 pm

Facendo gare di ski alp utilizzo quasi esclusivamente materiale crazy idea, molto caldo, comodo e economicamente vantaggioso.
La tuta astral è fantastica (ora ne ho 3), ma anche l'abbigliamento intimo è ottimo, lo uso anche per fare cascate e montagna in genere.
Ho anche due antivento leggeri da gara per lo ski alp, che alla fine uso anche nel tempo libero.
Per me il materiale è ottimo anche dopo tanti lavaggi!!
ciao
marcospeedski

Messaggioda trivi » gio gen 05, 2006 12:20 pm

ma lo vendono solo nei negozi indicati nel sito oppure è commercializzato su larga scala? perchè non mi pare di averne mai visto in giro...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda BBB » gio gen 05, 2006 12:50 pm

trivi ha scritto:ma lo vendono solo nei negozi indicati nel sito oppure è commercializzato su larga scala? perchè non mi pare di averne mai visto in giro...

io ho mandato una mail e il supermarketingmysticalmanagertour mi ha detto che potevano spedirmi quello che volevo.
BBB

Images: 132

Messaggioda lorenz76 » gio gen 05, 2006 14:41 pm

Carlo78 ha scritto:
trivi ha scritto:ma lo vendono solo nei negozi indicati nel sito oppure è commercializzato su larga scala? perchè non mi pare di averne mai visto in giro...

io ho mandato una mail e il supermarketingmysticalmanagertour mi ha detto che potevano spedirmi quello che volevo.

ciao grazie a tutti
anch'io ho mandato un e-mail e mi han risposto che vanno aggiunti 12 euro per il corriere

per marcospeedski: sai mica dirmi come è il completo 'cervinio' per fare scialp.? l'ho solo visto in catalogo ma mi piace un sacco :)

comunque tramite sci club i pantaloni tresero gli ho pagati sui 70 euro, e sono sempre 50 euro in meno rispetto a marche più note e pubblicizzate :lol:

Grazie
Lorenz
lorenz76

Messaggioda marcospeedski » ven gen 06, 2006 14:01 pm

No non ho mai provato il completo cervino, comunque sono ottimi prodotti, andrei tranquillo negli acquisti.
Ciao
marcospeedski

Messaggioda lorenz76 » ven gen 06, 2006 21:40 pm

marcospeedski ha scritto:No non ho mai provato il completo cervino, comunque sono ottimi prodotti, andrei tranquillo negli acquisti.
Ciao

Ti ringrazio, e ti auguro buone gite
se lo compero per corrispondenza devo solo imbroccare la taglia giusta, ma se degli altri pantaloni ho XL non penso ci siano problemi

Grazie

Lorenz
lorenz76

Re: Crazy idea

Messaggioda Danielrock » ven gen 06, 2006 23:16 pm

lorenz76 ha scritto:Ciao,

... altro che Montura e North Face etc. ultimamente io guardo anche il mio portafoglio !

Per i Vigili del Fuoco ci siamo fatti fare 20 giacche modello EXCALIBUR, personalizzate sia nei colori che nel taglio (ce le hanno fatte appositamente con manoche stacccabili).

Sono stati grandi, oltre ad una grandissima pazienza, ci hanno trattato benissimo sia nel prezzo che nella cortesia!!!

A mio avviso sono un ottima ditta! Competente e seria!!!!

ho anche un paio di pantaloni mod. TResero invernali e devo dire che vanno bene, rispetto ai montura sono leggermente piu leggeri, ma in ogni caso sono comodi come un paio di pantaloni della tuta!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda BBB » sab gen 07, 2006 1:26 am

lorenz76 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

ciao grazie a tutti
anch'io ho mandato un e-mail e mi han risposto che vanno aggiunti 12 euro per il corriere

per marcospeedski: sai mica dirmi come è il completo 'cervinio' per fare scialp.? l'ho solo visto in catalogo ma mi piace un sacco :)

comunque tramite sci club i pantaloni tresero gli ho pagati sui 70 euro, e sono sempre 50 euro in meno rispetto a marche più note e pubblicizzate :lol:

Grazie
Lorenz

vuoi fare un altro ordine taglia M che ti faccio un bonifico? :P
BBB

Images: 132

Re: Crazy idea

Messaggioda brandi » gio ago 28, 2008 15:25 pm

lorenz76 ha scritto:Ciao,

io ho una giacca e e' molto calda
w le barzellette
brandi

Messaggioda stealbi » gio ago 28, 2008 15:47 pm

Eheh Crazy Idea=Valtellina, alla fine si torna sempre qui!Eheh, io si ho tante cose loro (ovviamente) e mi ci trovo molto bene. Adoro poi il fatto che hai praticamente il 100% di personalizzazione, e che in negozio trovi offerte varie. Ah il sito lo stanno rifacendo perchè le collezioni erano quelle vecchie, o così mi ha detto la commessa!
Saluti,
S.
?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner
stealbi

Torna a Tecniche e materiali