da cinetica » lun ago 11, 2008 11:41 am
da cinetica » lun ago 11, 2008 11:41 am
da germana » lun ago 11, 2008 11:56 am
da Dolmen » lun ago 11, 2008 12:17 pm
da Davide62 » lun ago 11, 2008 18:12 pm
da giorgiolx » lun ago 11, 2008 18:38 pm
da vinicio-admin » lun ago 11, 2008 19:03 pm
giorgiolx ha scritto:beh, è una censura proprio del c a z z o
in pratica le uniche parole censurate sono c***o p*****a e forse merda..
da And90Climb » lun ago 11, 2008 19:23 pm
da giorgiolx » lun ago 11, 2008 19:39 pm
vinicio-admin ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh, è una censura proprio del c a z z o
in pratica le uniche parole censurate sono c***o p*****a e forse merda..
In realtà la censura è per c***o, c******e, f**a, p*****a. E sinceramente non so bene neanche quando è stata attivata.
E' vero comunque che non è stata avvisata la community, ed è anche vero che questo Forum non ha di questi problemi.
Vi prego di credere che non è stato fatto un bliz puritano. Se fosse così non avremmo certo fatto un'azione così blanda, non vi pare?
In ogni caso mi sembra abbiate brillantemente aggirato l'ostacolo
da vinicio-admin » lun ago 11, 2008 20:04 pm
giorgiolx ha scritto: ciao, lo avevo intuito...forse qualche aggiornamento!!!
C A Z Z O, se non siete capaci di mantenere un forum assumete un sistemista serio;ovviamente mi offro volontario dietro giusto compenso (è che sto cercando lavoro per cui ci provo sempre)
da das » lun ago 11, 2008 21:10 pm
vinicio-admin ha scritto:giorgiolx ha scritto: ciao, lo avevo intuito...forse qualche aggiornamento!!!
C A Z Z O, se non siete capaci di mantenere un forum assumete un sistemista serio;ovviamente mi offro volontario dietro giusto compenso (è che sto cercando lavoro per cui ci provo sempre)
stavo proprio aggiornando... e anche cercando un sistemista serio
giusto compenso? non capisco...
da Davide62 » mar ago 12, 2008 14:53 pm
da scheggia » mar ago 12, 2008 14:57 pm
Davide62 ha scritto:Allora non mi diverto più![]()
accidenti, perbacco, pofforbacco, diamine, ciumbia, corbezzoli......
vagina, pene, vulva, testa di grande
da giorgiolx » mar ago 12, 2008 15:02 pm
scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Allora non mi diverto più![]()
accidenti, perbacco, pofforbacco, diamine, ciumbia, corbezzoli......
vagina, pene, vulva, testa di grande
ti sei dimenticato di dire
vercingetorige!!!
da n!z4th » sab ago 23, 2008 22:55 pm
da giorgiolx » mar set 16, 2008 18:08 pm
vinicio-admin ha scritto:
In realtà la censura è per c***o, c******e, f**a, p*****a. E sinceramente non so bene neanche quando è stata attivata.
E' vero comunque che non è stata avvisata la community, ed è anche vero che questo Forum non ha di questi problemi.
Vi prego di credere che non è stato fatto un bliz puritano. Se fosse così non avremmo certo fatto un'azione così blanda, non vi pare?
In ogni caso mi sembra abbiate brillantemente aggirato l'ostacolo
da arteriolupin » mar set 16, 2008 18:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.