da Jack78 » gio ago 21, 2008 13:37 pm
da Enzolino » gio ago 21, 2008 14:07 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio ago 21, 2008 14:38 pm
Jack78 ha scritto:Se tutto va bene...
Domenica sera, ore 21 festa a Molveno, zona Lido.
da Jack78 » gio ago 21, 2008 15:06 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Jack78 ha scritto:Se tutto va bene...
se c'è da mangiare sei sempre informato...![]()
sai se sono riusciti anche nell'intento di fare tutti i trasferimenti (anche fra gruppi montuosi) a piedi o in bici?
da sergio-ex63-ora36 » gio ago 21, 2008 15:28 pm
Jack78 ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:Jack78 ha scritto:Se tutto va bene...
sai se sono riusciti anche nell'intento di fare tutti i trasferimenti (anche fra gruppi montuosi) a piedi o in bici?
Beh..più che altro c'è da far festa!![]()
Eppoi siccome l'ambiente 4000 mi interessa qualche chicca dal Franz si avrà di sicuro![]()
Si si... tutto a piedi o in bicicletta.
Ho letto sui vari articoli che avevan fatto 90000 metri di dislivello e oltre 750km in bicicletta nei primi 48 giorni.
Dovrebbero aver tracciato tutto con il gps. Teoricamente verrà poi pubblicato su giscover (l'ideatore/gestore è di Trento). Non so se gli ha usati ma avevo aiutato anch'io con tutti i waypoint delle cime over 4000(tanti dei quali fatti dalle cartine calibrate).
da Jack78 » lun ago 25, 2008 0:21 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Jack78 ha scritto:Se tutto va bene...
da Jack78 » lun ago 25, 2008 15:05 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun ago 25, 2008 20:18 pm
Jack78 ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:Jack78 ha scritto:Se tutto va bene...
Missione compiuta!!!![]()
Purtroppo non son riuscito ad andare a mangiare....![]()
Però meglio cosi visto che ci siam fatti una giornata favolosa (non si è vista una nuvola in tutto il giorno) sul Bianco![]()
![]()
![]()
da Jack78 » lun ago 25, 2008 22:38 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:ti è piaciuta la cresta? avete fatto anche il dente?
sergio-ex63-ora36 ha scritto:comunque mi sembra che fra un paio di settimane ci sia una gita sat...se ci vai/vieni con l'allenamento che hai dovrai portare lo zaino di tutti i partecipanti....(nel caso vengo anch'io....)
da sergio-ex63-ora36 » mar ago 26, 2008 10:16 am
Jack78 ha scritto:
...
...siam tornati indietro al colle prima del Dome perchè ci aspettavano a Punta Helbronner nel primo pomeriggio. Niente Dente, magari ci facciamo un pensiero se torniamo per la Kuffner....
.....
Beh, anche se è tantissimo che non la faccio, son ancora sopra i 50 minuti per Cima Sera... quindi semmai c'è qualcuno che abita più vicino a te (nonche l'organizzatore) che si potrebbe proporre per questo "lavoro"
Non so ancora se ci sono alla gita... e' l'unico weekend libero che mi resta quest'estate....ci vorrebbe un bel concatenamento over 4000 per agguantare la famosa soglia dei 30 per iscrivermi al club![]()
da Jack78 » gio ago 28, 2008 0:12 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Jack78 ha scritto:
...
...siam tornati indietro al colle prima del Dome perchè ci aspettavano a Punta Helbronner nel primo pomeriggio. Niente Dente, magari ci facciamo un pensiero se torniamo per la Kuffner....
.....
Beh, anche se è tantissimo che non la faccio, son ancora sopra i 50 minuti per Cima Sera... quindi semmai c'è qualcuno che abita più vicino a te (nonche l'organizzatore) che si potrebbe proporre per questo "lavoro"
Non so ancora se ci sono alla gita... e' l'unico weekend libero che mi resta quest'estate....ci vorrebbe un bel concatenamento over 4000 per agguantare la famosa soglia dei 30 per iscrivermi al club![]()
_domenica ne hai buttati due...![]()
_a giudicare dalle note in vetta siete tutti lenti....![]()
![]()
_per quanto riguarda la parte in grassetto....ma vaffanculo va...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.