COMPRO...(pagamento in contanti)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Kinobi » mer ago 13, 2008 7:29 am

AlpineMan® ha scritto:
Kinobi ha scritto:
Il furto è un reato.

E

8O :roll:

ah si..pensa che non lo sapevo..

ma guarda che io non rubo nulla..anche perche' poi la roba finisce in discarica dal rottamaio!

io semplicemente levo dalla parete la porcheria che piazzate voi altri trapanatori!

presumo tu sia un trapanatore per uscire con frasi del genere..

e mi dai del ladro a me??

in galera dovreste finire voi altri predatori dello spit..che senza nessun consenso devastate le pareti tanto care a noi altri alpinisti!!

ma pensa te cosa devo sentire alla mia eta..

:roll:

Sono un pò di anni che non trapano.
Ma, a prescindere da quello, il furto rimane un reato, con o senza Berlusconi.
E
Kinobi

Messaggioda Freeraf » mer ago 13, 2008 8:55 am

dai AM guarda ti ho trovato una morosa degna di te:

Immagine
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Freeraf

Images: 12

Messaggioda Freeraf » mer ago 13, 2008 9:05 am

AM in azione:

Immagine
Freeraf

Messaggioda Freeraf » mer ago 13, 2008 9:06 am

ma.. perchè vorrà rubare catene e quant altro???????

.........
...........

ora ho capito......
Immagine

si deve divertire in baita!!! 8) 8) 8) 8)
Freeraf

Messaggioda AlpineMan® » mer ago 13, 2008 22:35 pm

se mi si presenta cosi una gnokka qua all'alpe..non ci penso su 2 volte..la butto di sotto dalla parete..
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Freeraf » mer ago 13, 2008 23:13 pm

AlpineMan® ha scritto:se mi si presenta cosi una gnokka qua all'alpe..non ci penso su 2 volte..la butto di sotto dalla parete..
:P

dai dai AM...
i nostri vecchi dicevano:

an porzel nol gnen vecio ma an vecio al gnen porzel!!!

tradotto: un maiale non diventa vecchio ma un vecchio diventa maiale....
8) 8) 8) 8)
Freeraf

Messaggioda And90Climb » gio ago 14, 2008 0:11 am

Di qua si può mandare la gente affanculo??? :roll:

E comunque non credo che mettere 2 spit su un sasso (che alpinisticamente e falesisticamente non conprende vie) sia un obrobrio!!!
Non posso certo portar bambini di 7 anni in falesie dove se non guardano dove mettono i piedi finiscono di sotto (saltino di 10 metri... chi è stato al Covolo può confermare) e dove per la loro età i gradi non sono certo abbordabili.
Ergo mi sento autorizzato a pulire un sasso dove il grado max sarà un 4a e piantarci due c***o di spit :!:
And90Climb

Messaggioda Freeraf » gio ago 14, 2008 7:35 am

And90Climb ha scritto:Di qua si può mandare la gente affanculo??? :roll:

E comunque non credo che mettere 2 spit su un sasso (che alpinisticamente e falesisticamente non conprende vie) sia un obrobrio!!!
Non posso certo portar bambini di 7 anni in falesie dove se non guardano dove mettono i piedi finiscono di sotto (saltino di 10 metri... chi è stato al Covolo può confermare) e dove per la loro età i gradi non sono certo abbordabili.
Ergo mi sento autorizzato a pulire un sasso dove il grado max sarà un 4a e piantarci due c***o di spit :!:

Scusa una cosa classe (si fa per dire..) ma io porto bimbi sulla croda da un bel po di anni... anzi uno ormai ha la tua età e ora fa gradi ben piu alti dei miei.. :oops: :oops:
ma che ti frega di spittare un sasso???
a 7 anni non vanno su da primi di sicuro, ma devi assicurarli dall'alto, quindi ti basta predisporti le soste in cima che possono essere chiodate di volta in volta, ergo ti risparmi di trapanare....
Freeraf

Messaggioda Kinobi » gio ago 14, 2008 8:27 am

Freeraf ha scritto:
And90Climb ha scritto:Di qua si può mandare la gente affanculo??? :roll:

Scusa una cosa classe (si fa per dire..) ma io porto bimbi sulla croda da un bel po di anni... anzi uno ormai ha la tua età e ora fa gradi ben piu alti dei miei.. :oops: :oops:
a 7 anni non vanno su da primi di sicuro, ma devi assicurarli dall'alto, quindi ti basta predisporti le soste in cima che possono essere chiodate di volta in volta, ergo ti risparmi di trapanare....

El me bocia, 7 anni el 17 settembre, va da primo. Te lo vedi "su Fuorivia" el giorno del so secondo compleano sul paneo del papà.
E
Kinobi

Messaggioda lingerie » gio ago 14, 2008 9:14 am

ciao Alpin io avrei un paio di superscarpette da falesista incallito SCARPA BOSTER sono asimmetriche e curve al punto giusto e visto che sei sempre li appeso a sti strapiombi in falesia, farebbero proprio al caso tuo...

x te sono GRATIS ...
ciauNE :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda And90Climb » gio ago 14, 2008 9:15 am

Freeraf ha scritto:

....e io cos' ho detto???
I due spit stanno in cima e sono collegati con una fettuccia per fare la sosta ... mica l' ho spittato tutto il sasso:wink:
And90Climb

Messaggioda And90Climb » gio ago 14, 2008 9:19 am

Kinobi ha scritto:El me bocia, 7 anni el 17 settembre, va da primo. Te lo vedi "su Fuorivia" el giorno del so secondo compleano sul paneo del papà.
E

Si-si mi ricordo.... se è per quello pure il figlio di Leonardi (noto personaggio del Covolo) ha 7 anni e fa il 6b sicuro se non di più... (quando l' ho visto mi è venuta voglia di mettere le scarpette nell' armadio).
Ma quelli sono figli di gente che appena hanno l' età li fanno arrampicare oppure che hanno la fortuna di avere un papà che ha un pannello a casa dove potersi appendere.

I bimbi di cui parlo io sono ragazzini che un pannello non l' avevano mai visto prima... non c'è paragone!!! :roll:
And90Climb

Messaggioda Kinobi » gio ago 14, 2008 10:30 am

And90Climb ha scritto:
Kinobi ha scritto:El me bocia, 7 anni el 17 settembre, va da primo. Te lo vedi "su Fuorivia" el giorno del so secondo compleano sul paneo del papà.
E

Si-si mi ricordo.... se è per quello pure il figlio di Leonardi (noto personaggio del Covolo) ha 7 anni e fa il 6b sicuro se non di più... (quando l' ho visto mi è venuta voglia di mettere le scarpette nell' armadio).
Ma quelli sono figli di gente che appena hanno l' età li fanno arrampicare oppure che hanno la fortuna di avere un papà che ha un pannello a casa dove potersi appendere.

I bimbi di cui parlo io sono ragazzini che un pannello non l' avevano mai visto prima... non c'è paragone!!! :roll:

Sicuramente el me bocia è avvantaggiato. Ma devo dirti, che ad esempio, il corso che fanno a Montebelluna per i bimbi, dove Jacopo non era il più grande, ha portato all'entusiasmo di tutti.
Allora, se i bimbi iniziano tardi, non è perchè non hano voglia prima, ma perchè nessuno li porta prima.
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda And90Climb » gio ago 14, 2008 10:48 am

Kinobi ha scritto:Sicuramente el me bocia è avvantaggiato. Ma devo dirti, che ad esempio, il corso che fanno a Montebelluna per i bimbi, dove Jacopo non era il più grande, ha portato all'entusiasmo di tutti.
Allora, se i bimbi iniziano tardi, non è perchè non hano voglia prima, ma perchè nessuno li porta prima.
Ciao,
E

Questo lo so... per esperienza personale ( :smt013 :smt013 :smt013 ) ... infatti cerco di portarli il più possibile ma non è facile come se fossero figli tuoi (sono cugini ma comunque ce da convincere dei genitori oltre che incastrare gli impegni).
E poi quello che siamo riusciti a costruire e un pannello di 4x5 inclinato a 30° e una placca da 4.5x6 a 15° ma essendo una cosa gestita da pochi appassionati (io e altri 3-4) la teniamo aperta una o due volte a settimana ( e non in estate visto che l' aria condizionata non c'è e si schiatta dal caldo) e solo dopocena quindi in orari non proprio accessibili a tutti i ragazzi.
:roll:
And90Climb

Precedente

Torna a Tecniche e materiali