da andreap » gio ago 07, 2008 23:06 pm
da ramses » ven ago 08, 2008 10:11 am
andreap ha scritto:...come da oggetto...
zona: dolomiti (o anche fuori se la proposta è valida)
tipo di vie: classiche medio impegno es: comici sulla grande, cassin sulla ovest, ideale marmolada, ecc...
ciao
a
da wertigo » ven ago 08, 2008 10:15 am
da andreap » ven ago 08, 2008 14:09 pm
luigi dal re ha scritto:se quelle le definisci di medio impegno non ci vengo!
...sono gia impegnato comunque...
ramses ha scritto:andreap ha scritto:...come da oggetto...
tipo di vie: classiche medio impegno es: comici sulla grande, cassin sulla ovest, ideale marmolada, ecc...
ciao
a
Mi dici una via di impegno alto???
da domewine » ven ago 08, 2008 15:10 pm
andreap ha scritto:luigi dal re ha scritto:se quelle le definisci di medio impegno non ci vengo!
...sono gia impegnato comunque...ramses ha scritto:andreap ha scritto:...come da oggetto...
ciao
a
tutto è relativo, ovvio che per 1 huber saranno tutte isi... secondo la mia modesta idea io definisco:
philip flamm, tempi moderni, diedro casarotto = medio/alto
il pesce, supermatita = alto
ciao
a
da andreap » ven ago 08, 2008 15:18 pm
domewine ha scritto:andreap ha scritto:luigi dal re ha scritto:se quelle le definisci di medio impegno non ci vengo!
...sono gia impegnato comunque...ramses ha scritto:andreap ha scritto:...come da oggetto...
ciao
a
tutto è relativo, ovvio che per 1 huber saranno tutte isi... secondo la mia modesta idea io definisco:
ciao
a
Mamma mia che PELO......comunque spero che tu trovi il compagno giusto e che vi divertiate...
Ciao
Dome
da domewine » ven ago 08, 2008 15:28 pm
andreap ha scritto:domewine ha scritto:andreap ha scritto:luigi dal re ha scritto:se quelle le definisci di medio impegno non ci vengo!
ciao
a
ciao
a
Mamma mia che PELO......comunque spero che tu trovi il compagno giusto e che vi divertiate...
Ciao
Dome
grazie x l'augurio![]()
ma gaurda che mica vado a fare il pesce o supermatita, eh...
era solo per fare un paragone.
se proprio proprio ci sono le condizioni meteo fisico mentali posso pensare a tempi moderni come max... ma ti assicuro che se salgo per l'ideale son già ben che soddisfatto. ( e spero sia + bella di don kisiotte che proprio na bella via non si può dire...)
da andreap » ven ago 08, 2008 15:35 pm
domewine ha scritto:ma che mi dici (la domanda e' aperta a tutti) della via "coda di rondine"...scusa ma in tedesco non la so proprio scrivere![]()
Grazie
Dome
da domewine » ven ago 08, 2008 15:39 pm
andreap ha scritto:domewine ha scritto:ma che mi dici (la domanda e' aperta a tutti) della via "coda di rondine"...scusa ma in tedesco non la so proprio scrivere![]()
Grazie
Dome
da quello che ho sentito è bella, a dx della don chisciotte.
andiamo a farla domani o domenica ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.