da scheggia » mar lug 22, 2008 8:29 am
da n!z4th » mar lug 22, 2008 9:15 am
da il mago di napoli » mar lug 22, 2008 9:35 am
n!z4th ha scritto:... è proprio deprimente...
da Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 9:45 am
MarcoS ha scritto:questi topic sono sempre pieni di sorprese.
come le falesie del resto.
da Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 9:45 am
scheggia ha scritto:il reverso 3 ancora non l'ho trovato. Ho cercato (poco) ... pare possa bloccare meglio del vecchio, ma fino a che non l'ho nelle mani e lo provo ... in fondo ne ho visto solo la presentazione ...
da n!z4th » mar lug 22, 2008 9:48 am
Drugo Lebowsky ha scritto:MarcoS ha scritto:questi topic sono sempre pieni di sorprese.
come le falesie del resto.
vero.
però alla lunga è smonante.
... quasi quasi sarebebbe da proporgli in mezzobarcaiolo con un bel nome inglese come ultima novità.
magari qualcuno ci crede pure.
da O_o » mar lug 22, 2008 12:36 pm
da scheggia » mar lug 22, 2008 12:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:il reverso 3 ancora non l'ho trovato. Ho cercato (poco) ... pare possa bloccare meglio del vecchio, ma fino a che non l'ho nelle mani e lo provo ... in fondo ne ho visto solo la presentazione ...
coraggio.
sopravviverai.
forse.
da Omselvadegh » dom lug 27, 2008 22:25 pm
da pella » mer ago 06, 2008 13:05 pm
da scheggia » mer ago 06, 2008 13:22 pm
da pella » mer ago 06, 2008 15:08 pm
da pella » mer ago 06, 2008 15:11 pm
O_o ha scritto:salve ragazzi è a un po di tempo che voglio sostituire il gri gri, ma mi sorge un dubbio ho viusto tanti secchielli con forme più o meno diverse e svariati milioni di colori eheh e più o meno so come funziona ma qualcuno mi ha detto che èmeglio il reverso è vero? e poi come funziona e sopratutto cosa ne pensate del nuovo secchiello della BD ha senso prenderlo o è meglio il classico????
da Davide.DB » mer ago 06, 2008 16:58 pm
pella ha scritto:OK scusate... ma torno sui due punti...
1) non volevo comprare un secchiello, ma un "Italian hitch"...
da pella » mer ago 06, 2008 18:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.