Gibolla ha scritto:Peggio....
Sant'Anna di Vinadio, un bel pellegrinaggio
ma ti fai anche il colle della fauniera!!!

da scheggia » mer lug 30, 2008 11:07 am
Gibolla ha scritto:Peggio....
Sant'Anna di Vinadio, un bel pellegrinaggio
da Gibolla » mer lug 30, 2008 11:48 am
da scheggia » mer lug 30, 2008 11:54 am
da Gibolla » mer lug 30, 2008 15:40 pm
da scheggia » mer lug 30, 2008 15:58 pm
da Gibolla » mer lug 30, 2008 16:29 pm
da scheggia » mer lug 30, 2008 16:31 pm
da Gibolla » ven ago 01, 2008 11:05 am
da grizzly » ven ago 01, 2008 14:00 pm
da Gibolla » ven ago 01, 2008 15:03 pm
buona occasione di una buona bici
da grizzly » ven ago 01, 2008 15:14 pm
da Gibolla » ven ago 01, 2008 15:17 pm
Mi inviti a nozzegrizzly ha scritto:Se cerchi rogne le hai trovate......
![]()
grizzly ha scritto:Si, tu giusto detto hai, ma la bici ancora non trovai, perchè nel negozio per una usata mi chiedevano comunque assai, e il privato che la cambia ancora non cercai...
da grizzly » ven ago 01, 2008 17:10 pm
Gibolla ha scritto:Mi inviti a nozzegrizzly ha scritto:Se cerchi rogne le hai trovate......
![]()
grizzly ha scritto:Si, tu giusto detto hai, ma la bici ancora non trovai, perchè nel negozio per una usata mi chiedevano comunque assai, e il privato che la cambia ancora non cercai...
Perchè la tua ricerca non affinasti su E-bay...
da scheggia » lun ago 04, 2008 7:44 am
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Mi inviti a nozzegrizzly ha scritto:Se cerchi rogne le hai trovate......
![]()
Perchè la tua ricerca non affinasti su E-bay...
Portati il frequenzimetro che ti faccio vedè come si manda la lancetta fuori scala......
Seeee... e-bay... io è già tanto se riesco ad andare dal panatè a catè al pan... io sono rustico... mica tennicoinformaticorobotico...
da Gibolla » mar ago 05, 2008 22:46 pm
grizzly ha scritto:...
Portati il frequenzimetro che ti faccio vedè come si manda la lancetta fuori scala......
da scheggia » mer ago 06, 2008 7:14 am
da scheggia » mer ago 27, 2008 15:21 pm
da grizzly » mer ago 27, 2008 20:31 pm
scheggia ha scritto:gry aiuto!!!!
hai visto una caviglia???![]()
mia sorella vuole iscrivermi a tradimento ad una gara di triatlhon ...![]()
da scheggia » mer ago 27, 2008 20:51 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:gry aiuto!!!!
hai visto una caviglia???![]()
mia sorella vuole iscrivermi a tradimento ad una gara di triatlhon ...![]()
Embè... tu vai, prendi il numero e qualche gadget e poi ti rintani al bar...![]()
Io ultimamente sono apneista... sto cacciando polpi come Achab la balena bianca... ossesivamente ma vanamente.
da scheggia » mer ago 27, 2008 21:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.