Tato ha scritto:Questa si che è una bella iniziativa!!!
Manca un bagnino, vero?![]()
Ci sto!!!!
dai arrampichiamo assieme!

io porto i pantaloni psichedelici!

da scheggia » dom lug 27, 2008 10:41 am
Tato ha scritto:Questa si che è una bella iniziativa!!!
Ci sto!!!!
da Tato » dom lug 27, 2008 10:44 am
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:Questa si che è una bella iniziativa!!!
Ci sto!!!!
dai arrampichiamo assieme!![]()
da scheggia » dom lug 27, 2008 10:53 am
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:Questa si che è una bella iniziativa!!!
Ci sto!!!!
Io ho una canottierina bianca modello Freddy Mercury che vorrei inaugurare per l'occasione
![]()
Ma quando si parte?
da Tato » dom lug 27, 2008 11:08 am
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:Questa si che è una bella iniziativa!!!
Ci sto!!!!
Io ho una canottierina bianca modello Freddy Mercury che vorrei inaugurare per l'occasione
![]()
Ma quando si parte?
no so ... io ho letto un pezzo solo ieri di sto topic ... aspettiamo cosa dicono gli organizzatori ...
psss senti ma le bandane modello anni '60 le portiamo?![]()
ce li hai un paio di fuseax fucsia???
da scheggia » dom lug 27, 2008 11:11 am
da Falco5x » dom lug 27, 2008 12:11 pm
arteriolupin ha scritto:Le conclusioni del Simposio verranno affidate a Falco
da Tato » dom lug 27, 2008 12:46 pm
scheggia ha scritto:si si bellissimo ... con la bandana saresti perfetto!
io porto pantaloni psichedelici anni '90 ... mi fanno così ribrezzo che non ne ho manco una foto ... no forse una ma non la posto manco sotto tortura e penso che una maglietta da adattare la trovo girando per casa
da scheggia » dom lug 27, 2008 12:47 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:si si bellissimo ... con la bandana saresti perfetto!
io porto pantaloni psichedelici anni '90 ... mi fanno così ribrezzo che non ne ho manco una foto ... no forse una ma non la posto manco sotto tortura e penso che una maglietta da adattare la trovo girando per casa
Dunque ... quelli neri erano i miei capelli, non una bandana!!!![]()
![]()
![]()
... però avevo una sciarpetta leggerissima di seta per fermare il sudore (che non si vede)
da ccb » dom lug 27, 2008 15:14 pm
Falco5x ha scritto:
Per documentare al meglio la cosa penso che verrò dotato di videocamera in modo da riprendere i momenti salienti di questo mountain-gay-pride, in modo da poter poi inserire il reportage su you tube.
da Omselvadegh » dom lug 27, 2008 22:15 pm
da n!z4th » dom lug 27, 2008 22:32 pm
Omselvadegh ha scritto:AM FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
da Siloga66 » lun lug 28, 2008 0:48 am
LaSusy ha scritto:...ma siete due teneroni...![]()
da arteriolupin » lun lug 28, 2008 8:27 am
da scheggia » lun lug 28, 2008 8:38 am
da arteriolupin » lun lug 28, 2008 10:00 am
scheggia ha scritto:presidente una sola cosa?
ma gli imbraghi ce li mettiamo al parcheggio appendendovi nut e friends chiodi, quando ovviamente andremo in una falesia super spittata?
Giovanotto, mi pare ovvio: gli imbraghi (fosforescenti) devono essere indossati ancora all'interno del SUV. Ovviamente friends a nastro, purché multicolori. Se ancora con il cartellino del prezzo, meglio.
ed i sacchetti della magnesite preferisce quelli piccoli stile "ci entra solo un dito alla volta" o quelli "formato famiglia"?
No no no, solo formato famiglia e, mi raccomando: ogni volta ci devono essere sbuffi di magnesite tali da far pensare all'attività di una panetteria, pena l'espulsione immediata.
mi conferma anche l'utilizzo della frontale per fare ogni monotiro con altezza superiore ai 5m?
La frontale è d'obbligo, leggermente al di sopra della bandana.
le amache le portiamo?
Orsu, mio baldo giovane... Le amache devono essere tanto da parete (meglio se con i "lettini" da bivacco, da porre ad una altezza di tre metri al quarto spit) che da riposo totale, sistemate tra i paraurti dei vari SUV.
e la radio chi la porta?? no dico mica vorremo arrampicare senza il dovuto sottofondo musicale?
Ma giovane, ma Lei li legge i post o no? Abbiamo detto che i SUV devono avere casse da 30.000 sparate a tutto volume. A questi vanno aggiutni gli i-Pod personali. Se, poi, qualcuno volesse portarsi ulteriori cassettoni da mettere alla base della parete, sarà titolo di merito. Ci si raccomanda, comunque: solo RAP o TECHNO
è possibile apporre stemmini fasi sull'abbigliamento?
Gli stemmini FASI sono ammessi, purché su abbigliamento Montura.
Verranno preparati anche stemmini con il seguente logo:
AAM (Amici di Alpin Man) In Rosso sgargiante con lo sfondo di sfasciumi che ricordano le Orobie
Altra scritta, in fucsia, differenziata, per
FF : Froci Falesisti
FFe : Froci ferratisti
FE: Froci Escursionisti
FM: Froci Merenderos
FC : Froci Classicisti
no perché sennò non ci dormo sta notte!
comunque io ci sono!
da das » lun lug 28, 2008 10:21 am
da Gigi64 » lun lug 28, 2008 10:52 am
das ha scritto:ma la griglia e le salamelle da parcheggiare ai piedi della falesia e lo stereo da 100000000000000000000000000000000Megawatt chi li porta???
da Falco5x » lun lug 28, 2008 11:26 am
arteriolupin ha scritto:Verranno preparati anche stemmini con il seguente logo:
AAM (Amici di Alpin Man) In Rosso sgargiante con lo sfondo di sfasciumi che ricordano le Orobie
da arteriolupin » lun lug 28, 2008 12:17 pm
da Gigi64 » lun lug 28, 2008 12:33 pm
Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Verranno preparati anche stemmini con il seguente logo:
Se mi posso permettere un suggerimento, aggiungerei anche la categoria FFk in omaggio all'antica e nobile arte del Frocio-Fankazzismo.
Così anch'io e il mio amico Dolmen (con il quale costituisco ormai coppia di fatto) ci sentiamo rappresentati.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.