drugo non portare sfigaaa!!

eppoi han messo bel tempo!

da La Marmotta » gio lug 24, 2008 11:21 am
da Drugo Lebowsky » ven lug 25, 2008 8:54 am
da William » ven lug 25, 2008 9:10 am
emanuele ha scritto: [...] , mi sono sentito un gran privilegiato e mai più, mi sono ripromesso, mi sarei lamentato del tempo, dei compagni e di altre sfighe !
da La Marmotta » ven lug 25, 2008 10:25 am
da William » ven lug 25, 2008 10:33 am
da La Marmotta » ven lug 25, 2008 10:57 am
William ha scritto:Più semplicemente e in tutta franchezza: secondo me la gente dovrebbe lamentarsi un pò meno delle c@zzate, perlomeno per rispetto nei confronti chi ha problemi veri. Poi è anche questione di forma, se tu ti lamenti che non puoi arrampicare per futili motivi e la metti giù come una sfiga galattica e poi lo scrivi pure su di un forum, come minimo ti mandano...
insomma mi son spiegato
da William » ven lug 25, 2008 11:09 am
La Marmotta ha scritto:William ha scritto:Più semplicemente e in tutta franchezza: secondo me la gente dovrebbe lamentarsi un pò meno delle c@zzate, perlomeno per rispetto nei confronti chi ha problemi veri. Poi è anche questione di forma, se tu ti lamenti che non puoi arrampicare per futili motivi e la metti giù come una sfiga galattica e poi lo scrivi pure su di un forum, come minimo ti mandano...
insomma mi son spiegato
Se gli altri hanno i loro problemi con tutto rispetto noi nn ci possiamo fare nulla..si pensa a se stessi alla propria vita e alle proprie cazzate...che poi per te sono cazzate per qualcuno sono cose importanti...e se uno vuole scriverle qui che faccia, è solo un forum!!
da La Marmotta » ven lug 25, 2008 11:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.