Perso gri-gri a Galbiate

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Perso gri-gri a Galbiate

Messaggioda paolo75 » lun lug 21, 2008 12:41 pm

Settimana scorsa (sabato 12) ho "perso" il gri gri a Galbiate, settore anfiteatro, probabilmente dove c'è Manimal.
Gri gri azzurro con moschettone arancio.
Se qualche anima pia l'ha raccolto mi può scrivere qui o a:

paolo.galli75@libero.it

Grazie.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda yena » lun lug 21, 2008 16:00 pm

cavoli ma che livello hai messo su per manimal?
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda paolo75 » lun lug 21, 2008 16:13 pm

yena ha scritto:cavoli ma che livello hai messo su per manimal?

Infatti ho detto che il gri gri probabilmente l'ho perso lì, non che ho chiuso Manimal. :wink:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda nglblu » lun lug 21, 2008 16:20 pm

Manimal... che gran tiro...
O meglio.. che gran tiro che deve essere stato in passato!
Io ci ho messo "piede" Venerdi' pomeriggio (quindi mi spiace,ma il tuo gri-gri era ancora nel tuo zaino all'epoca) e l'ho trovato ormai ridotto a una placca pressochè impraticabile. Gli appoggi "buoni" sono ormai scivolosi come pietre di fiume e i pochi appiggli sono ridotti malissimo!
Il buco è impestato e le prese nella fessura sono gialle dall'unto!
La cosa che piu' mi rode è che non sapro' mai se sono caduto piu' volte per usura del tiro o proprio perchè non ne ho le capacità!
Devo ammettere che pero' il pezzo duro, quello che non ho mai visto fare ma che puntualmente ho visto essere aggirato spostandosi verso il diedro, cosa che io ho deciso di NON AGGIRARE, quello non l'ho comunque passato...
nglblu

Messaggioda paolo75 » lun lug 21, 2008 16:26 pm

nglblu ha scritto:
La cosa che piu' mi rode è che non sapro' mai se sono caduto piu' volte per usura del tiro o proprio perchè non ne ho le capacità!

Magari perchè non è stagione?
Per quello che ho visto non mi è sembrato così unto, magari da tornarci quando fa un po' più freddo.
paolo75

Messaggioda nglblu » lun lug 21, 2008 16:58 pm

E' STRAunto! Le prese sono gialle! gialle da unto, mai visto unto del genere!
Ma prese a parte,che son pochissime mentre il tiro è tutto di piedi..i piedi ormai sono lisciati stralisciati e dal momento che serve grande precisione e ottimo equilibrio, con piedi conciati a quel modo è davvero dura riuscire a salire...
nglblu

Messaggioda Marco Anghileri » mar lug 22, 2008 8:41 am

nglblu ha scritto:E' STRAunto! Le prese sono gialle! gialle da unto, mai visto unto del genere!
Ma prese a parte,che son pochissime mentre il tiro è tutto di piedi..i piedi ormai sono lisciati stralisciati e dal momento che serve grande precisione e ottimo equilibrio, con piedi conciati a quel modo è davvero dura riuscire a salire...

quoto Paolo :D ,
fidati, non è stagione e magari, in questa stagione, non è da fare al pomeriggio quando batte il sole :? :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda yena » gio lug 24, 2008 11:55 am

blu non offenderti, ma se si è unto, è perchè qualcuno lo prova d'estate (galbiate è una falesia invernale per eccellenza.... ) vacci quest'inverno magari lo passi tranqui!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder