da Paoloche » lun lug 21, 2008 19:03 pm
da ales » lun lug 21, 2008 19:09 pm
da Fed7 » mar lug 22, 2008 9:10 am
da La Marmotta » mar lug 22, 2008 9:32 am
da Siloga66 » mar lug 22, 2008 16:46 pm
da boyazza » mar lug 22, 2008 18:13 pm
Paoloche ha scritto:
Cerco compagni di arrampicata (soprattutto in falesia ma...)
Paolo
da Fed7 » mar lug 22, 2008 18:25 pm
Siloga66 ha scritto:Che cacchio, venite tutti a intasarmi le vie adesso? Avete prima chiesto il mio benestare per entrare nel territorio? Quando arrivate alle porte di Fassa (paesino di Forno), dovete passare al locale bar e lasciare pagata una birra media al Siloga per avere il visto d'entrata per stranieri. Altrimenti le gomme delle vostre auto sono già segnate.
da Siloga66 » mar lug 22, 2008 19:51 pm
Fed7 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Che cacchio, venite tutti a intasarmi le vie adesso? Avete prima chiesto il mio benestare per entrare nel territorio? Quando arrivate alle porte di Fassa (paesino di Forno), dovete passare al locale bar e lasciare pagata una birra media al Siloga per avere il visto d'entrata per stranieri. Altrimenti le gomme delle vostre auto sono già segnate.
hai ragione
pensa vengo dal 1988 e non l'ho mai fatto!!! male!!! da ora in avanti pagherò il dazio
da Picchio » mar lug 22, 2008 23:40 pm
La Marmotta ha scritto:Io andrò 10 giorni a Vigo di Fassa per la settimana di ferragosto...
per chi vuole la campagnia nn si rifiuta mai!
da La Marmotta » mer lug 23, 2008 9:53 am
da scheggia » mer lug 23, 2008 11:34 am
da DZs » mer lug 23, 2008 12:17 pm
Siloga66 ha scritto:Che cacchio, venite tutti a intasarmi le vie adesso? Avete prima chiesto il mio benestare per entrare nel territorio? Quando arrivate alle porte di Fassa (paesino di Forno), dovete passare al locale bar e lasciare pagata una birra media al Siloga per avere il visto d'entrata per stranieri. Altrimenti le gomme delle vostre auto sono già segnate.
da DZs » mer lug 23, 2008 12:20 pm
La Marmotta ha scritto:Io andrò 10 giorni a Vigo di Fassa per la settimana di ferragosto...
per chi vuole la campagnia nn si rifiuta mai!
da AlbertoB » mer lug 23, 2008 12:24 pm
da DZs » mer lug 23, 2008 12:38 pm
AlbertoB ha scritto:Siloga66 ha scritto:Che cacchio, venite tutti a intasarmi le vie adesso? Avete prima chiesto il mio benestare per entrare nel territorio? Quando arrivate alle porte di Fassa (paesino di Forno), dovete passare al locale bar e lasciare pagata una birra media al Siloga per avere il visto d'entrata per stranieri. Altrimenti le gomme delle vostre auto sono già segnate.
Certo, come gesto di buona volontà, potresti consigliare un bar lungo la strada dove fare colazione? Il posto dove andavo di solito ha cambiato gestionee cerca di rifilarmi quelle schifosissime brioches precotte che poi ti stanno sullo stomaco per le successive 12 ore
Non sono ancora riuscitop a rimpiazzarlo.
Per le birre, poi, provvedero' senz'altro
da Paoloche » mer lug 23, 2008 12:54 pm
DZs ha scritto:
"Bar de Val" comodo sulla strada di fondovalle, loc. Lago di Tesero (v. di Fiemme), annesso panificio. Brioches calde dalle 06.00 in poi, comodo anche per i rientri apres-ski...moooolto apres...
In Val di Fassa, Pasticceria "Les Golosaries" a Canazei, dopo il centro paese sulla sinistra, non fa caffè e roba del genere ma i Krapfen alla marmellata di mirtillo rosso WOW...e poi è di un amico...vicino a la Pasticceria c'è il Bar comunque, se vai sul Sella fermati dal "Baffo" albergo Pian Schiavaneis.
Potrei scriver una Guida..."Vie, vicende ma sopratutto Bar delle Dolomiti"...
da giorgiolx » mer lug 23, 2008 13:01 pm
DZs ha scritto:
En Fiamaz che el domanda la tasa de accesso alla Val de Fassa???
Tu cognese tachèr a rasonèr par fasan se tu ves tirar el fite...o na?
Comunque se tuti quei che pasa al giardino i te paga na bira adio crozi e benvenuto tra gli alcolisti anonimi!
da DZs » mer lug 23, 2008 13:17 pm
Paoloche ha scritto:DZs ha scritto:
"Bar de Val" comodo sulla strada di fondovalle, loc. Lago di Tesero (v. di Fiemme), annesso panificio. Brioches calde dalle 06.00 in poi, comodo anche per i rientri apres-ski...moooolto apres...
In Val di Fassa, Pasticceria "Les Golosaries" a Canazei, dopo il centro paese sulla sinistra, non fa caffè e roba del genere ma i Krapfen alla marmellata di mirtillo rosso WOW...e poi è di un amico...vicino a la Pasticceria c'è il Bar comunque, se vai sul Sella fermati dal "Baffo" albergo Pian Schiavaneis.
ma a parte queste utilissime info , tempo per qualche arrampicatina
dall prossima settimana?
P.
da AlbertoB » mer lug 23, 2008 14:40 pm
DZs ha scritto:AlbertoB ha scritto:Siloga66 ha scritto:Che cacchio, venite tutti a intasarmi le vie adesso? Avete prima chiesto il mio benestare per entrare nel territorio? Quando arrivate alle porte di Fassa (paesino di Forno), dovete passare al locale bar e lasciare pagata una birra media al Siloga per avere il visto d'entrata per stranieri. Altrimenti le gomme delle vostre auto sono già segnate.
Certo, come gesto di buona volontà, potresti consigliare un bar lungo la strada dove fare colazione? Il posto dove andavo di solito ha cambiato gestionee cerca di rifilarmi quelle schifosissime brioches precotte che poi ti stanno sullo stomaco per le successive 12 ore
Non sono ancora riuscitop a rimpiazzarlo.
Per le birre, poi, provvedero' senz'altro
da Drugo Lebowsky » mer lug 23, 2008 14:41 pm
DZs ha scritto:[Potrei scriver una Guida..."Vie, vicende ma sopratutto Bar delle Dolomiti"...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.