qualcuno sa darmi notizie su condizioni, fattibilità e difficoltà dello sperone, vorrei andare a fine mese. Grazie

da grifo64 » mer lug 16, 2008 8:05 am
da Slowrun » mer lug 16, 2008 8:42 am
grifo64 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi notizie su condizioni, fattibilità e difficoltà dello sperone, vorrei andare a fine mese. Grazie
da il berna » mer lug 16, 2008 8:50 am
da il berna » mer lug 16, 2008 8:58 am
Slowrun ha scritto:grifo64 ha scritto:Ciao a tutti,
.... ma dai .... passi per le condizioni, ... ma come si fà a chiedere le difficoltà dello sperone ..... studia un pò che forse è meglio.
da elenapollo » mer lug 16, 2008 9:04 am
il berna ha scritto:
ma le condizioni per fine mese non le sa neanche il mago otelma!
da Slowrun » mer lug 16, 2008 9:08 am
il berna ha scritto:Slowrun ha scritto:grifo64 ha scritto:Ciao a tutti,
.... ma dai .... passi per le condizioni, ... ma come si fà a chiedere le difficoltà dello sperone ..... studia un pò che forse è meglio.
invece è proprio il contrario...
le difficoltà le può anche chiedere... magari non ha guide della zona e non ha voglia di cercare su internet...
da il berna » mer lug 16, 2008 9:46 am
Slowrun ha scritto:Vero, scusa, .... ho buttato giù una risposta un po stupida (pensavo alle condizioni del momento) perchè mi sembrava una domanda nel complesso stupida !
da il berna » mer lug 16, 2008 9:51 am
elenapollo ha scritto:il berna ha scritto:
...invece di quelle di fine mese... al momento, dici ha nevicato...hai un'idea del quanto?
volevamo andare a fare tendopoli visto che il cosmique è pieno, al solito posto... sempre che non ci sia troppa neve...vero che non fa testo saperlo adesso visto che danno neve e brutto tra domani e venerdì....però.... almeno una piccola info....![]()
graize fanciullo! prima o poi vi porto una mega torta!
da au2saint » mer lug 16, 2008 18:08 pm
da steve71 » gio lug 17, 2008 16:03 pm
da steve71 » gio lug 17, 2008 16:04 pm
da steve71 » gio lug 17, 2008 16:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.