consiglio zaino 65 litri

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

consiglio zaino 65 litri

Messaggioda everest80 » dom lug 13, 2008 13:22 pm

salve a tutti, devo comprare uno zaino capiente circa 65 litri per stare in montagna vari giorni, non faccio alpinismo tecnico ma mi serve ben attrezzato per essere comodo, devo portare una picozza classica,ramponi,ciaspole,bacchette trekking,sacco a pelo,tenda,viveri,materassino,pala e sonda, vestiti ricambio,atrrezzatura varia,fornelli e pentolini,lampada...anche in previsione di un utilizzo piu alpinistico e per avere un buon rapporto qualita prezzo avrei pensato al ferrino freney 65, sapete darmi consigli in riguardo?conoscete marche migliori senza spendere un capitale?
everest80

Re: consiglio zaino 65 litri

Messaggioda dmax » mar lug 15, 2008 22:48 pm

everest80 ha scritto:salve a tutti, devo comprare uno zaino capiente circa 65 litri per stare in montagna vari giorni, non faccio alpinismo tecnico ma mi serve ben attrezzato per essere comodo, devo portare una picozza classica,ramponi,ciaspole,bacchette trekking,sacco a pelo,tenda,viveri,materassino,pala e sonda, vestiti ricambio,atrrezzatura varia,fornelli e pentolini,lampada...anche in previsione di un utilizzo piu alpinistico e per avere un buon rapporto qualita prezzo avrei pensato al ferrino freney 65, sapete darmi consigli in riguardo?conoscete marche migliori senza spendere un capitale?

Ma ti bastano 65 litri?? Io sto pensando ad un 80 litri, tipo l'Azul della Ferrino che da Outdoor sta ad 83? di listino - 10% sconto CAI.
Massimo
dmax

Images: 19

Torna a Tecniche e materiali