consiglio zaino 65 litri

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

consiglio zaino 65 litri

Messaggioda everest80 » dom lug 13, 2008 13:22 pm

salve a tutti, devo comprare uno zaino capiente circa 65 litri per stare in montagna vari giorni, non faccio alpinismo tecnico ma mi serve ben attrezzato per essere comodo, devo portare una picozza classica,ramponi,ciaspole,bacchette trekking,sacco a pelo,tenda,viveri,materassino,pala e sonda, vestiti ricambio,atrrezzatura varia,fornelli e pentolini,lampada...anche in previsione di un utilizzo piu alpinistico e per avere un buon rapporto qualita prezzo avrei pensato al ferrino freney 65, sapete darmi consigli in riguardo?conoscete marche migliori senza spendere un capitale?
Avatar utente
everest80
 
Messaggi: 349
Iscritto il: dom set 30, 2007 14:54 pm
Località: bologna

Re: consiglio zaino 65 litri

Messaggioda dmax » mar lug 15, 2008 22:48 pm

everest80 ha scritto:salve a tutti, devo comprare uno zaino capiente circa 65 litri per stare in montagna vari giorni, non faccio alpinismo tecnico ma mi serve ben attrezzato per essere comodo, devo portare una picozza classica,ramponi,ciaspole,bacchette trekking,sacco a pelo,tenda,viveri,materassino,pala e sonda, vestiti ricambio,atrrezzatura varia,fornelli e pentolini,lampada...anche in previsione di un utilizzo piu alpinistico e per avere un buon rapporto qualita prezzo avrei pensato al ferrino freney 65, sapete darmi consigli in riguardo?conoscete marche migliori senza spendere un capitale?


Ma ti bastano 65 litri?? Io sto pensando ad un 80 litri, tipo l'Azul della Ferrino che da Outdoor sta ad 83? di listino - 10% sconto CAI.
Massimo
Avatar utente
dmax
 
Messaggi: 163
Images: 19
Iscritto il: dom giu 15, 2008 11:45 am


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.