
da egotrip » sab lug 12, 2008 8:05 am
da La470aLuna » lun giu 22, 2009 16:45 pm
La470aLuna ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
Doveroso presentarmi per evitare la flagellazione immagino![]()
Sono una femminuccia, gli amici mi chiamano Tom (non perchè io sia un trans ma per una vecchia storia), abito in provincia di Varese, ho 31 anni e credo che mamma abbia fatto un po' fatica nel parto a sfornarmi con già addosso zaino e scarponi
Amo la solitudine di un tramonto in quota, il silenzio di verdi pascoli interrotto dal grido di una marmotta, il sorriso sincero di chi la montagna l'ha nel sangue e quando ti incontra sulla via ti saluta con calore, il tepore di un fornellino da campo mentre scaldi bustine della knorr imbacuccata stile omino della michelin e le stelle cadenti che paion meteoriti da tanto son vicine..
Odio i merenderos.. quelli che si mettono a 10 cm dal bordo strada (pure sul Pordoi quando c'è coda e livelli di Co2 impensabili) con barbecue e tutta la famigghia al completo e hanno anche il coraggio di dire che "sono stati in montagna"!
Il resto lo lascio scoprire a voi.. strada facendo
da ciocco » lun giu 22, 2009 19:01 pm
da La470aLuna » lun giu 22, 2009 20:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.