'ste grandissime teste di C%&?O, che dio li strafulmini, m'hanno fatto 10 rinvii...
bastardi!!!
martedì sera sono andato nella mia abituale falesia vicino a casa; sono andato per lavorarci, in quanto sto mettendo a nuovo tutti i tiri, sto eliminando i vecchi spittini artigianali ormai ultra ventenni con dei bellissimi e nuovissimi fix del dieci o resinati, sto cambiando i gruppi sosta con catene nuove, ho disgaggiato, ho tagliato erba e qualche pianticella errante cresciuta in parete, ho chiodato un paio di nuovi tiri... insomma ci sto mettendo del mio (del mio davvero in quanto mi autofinanzio tutte le spese!!!); martedì sera, dopo il lavoro, sono tornato, ho salito una via in autosicura per andarmi a calare dalla via progetto che ho in cantiere a pochi metri, comincio... trapano, tassello, chiave e mi calo.... trapano, tassello, chiave e mi calo... e così via... arrivato al penultimo foro il trapano mi molla... va bè... mi calo, recupero la corda ed essendo già le dieci passate, raccolgo tutto e vado a casa....
lasciando i rinvii in via....
CA&&O ma vedranno pure che ci stavo lavorando!!!!!!
e per chi stavo lavorando??????
anche per loro!!!!
e che fanno gli St@@@i?????
mi fanno la serie!!!!
anzi si fanno la serie!!!
la prima cosa che ho pensato ieri sera: "rompo tutto e spacco tutto!!!!!!! Tolgo tutto quel che ho messo e rompo tutte le prese!!!"
ma poi chi ci rimette davvero chi è???
io che vado ad allenarmici?? i miei amici che vengono?? mio padre con i suoi amici???
si proprio noi e basta!!!
guardate mi auguro una sola cosa...
di non trovarli ad arrampicare ancora in quella piccola falesia...
giuro che li prendo a sassate nella testa!!!
ma che mondo di merda che è diventata l'arrampicata sportiva!!!!!!
scusate lo sfogo...
ma ne avevo prorpio bisogno...