Siccome non sono ancora molto esperto , mi chiedevo se eh possibile sciare ancora sul breithon occidentale nel periodo di agosto o se e meglio lasciar perdere .
Grazie

da flavioclimb » ven lug 11, 2008 0:09 am
da bernina4049 » ven lug 11, 2008 8:52 am
da elenapollo » ven lug 11, 2008 9:00 am
flavioclimb ha scritto:Salve a tutti .
Siccome non sono ancora molto esperto , mi chiedevo se eh possibile sciare ancora sul breithon occidentale nel periodo di agosto o se e meglio lasciar perdere .
Grazie
da dufour » ven lug 11, 2008 9:31 am
flavioclimb ha scritto:Salve a tutti .
Grazie
da Gibolla » ven lug 11, 2008 9:48 am
elenapollo ha scritto:.... noi domani facciamo una corsetta al centrale prima che si scateni il brutto...ti faccio sapere come è!
da bernina4049 » ven lug 11, 2008 10:02 am
elenapollo ha scritto:flavioclimb ha scritto:Salve a tutti .
Grazie
la scorsa settimana pare fosse ottima la neve! noi domani facciamo una corsetta al centrale prima che si scateni il brutto...ti faccio sapere come è!
da elenapollo » ven lug 11, 2008 10:24 am
bernina4049 ha scritto:elenapollo ha scritto:flavioclimb ha scritto:Salve a tutti .
Grazie
la scorsa settimana pare fosse ottima la neve! noi domani facciamo una corsetta al centrale prima che si scateni il brutto...ti faccio sapere come è!
okkio perche in teoria danno già temporali da oggi pomeriggio qui la corsetta deve essere veloce e domattina presto presto quindi il tutto entro e non oltre mezzogirono almeno secondo quanto dicono le previsioni.
da das » ven lug 11, 2008 10:27 am
elenapollo ha scritto:bernina4049 ha scritto:elenapollo ha scritto:flavioclimb ha scritto:Salve a tutti .
Grazie
okkio perche in teoria danno già temporali da oggi pomeriggio qui la corsetta deve essere veloce e domattina presto presto quindi il tutto entro e non oltre mezzogirono almeno secondo quanto dicono le previsioni.
infatti nelle nostre intenzioni prendere la prima funivia alle 7.25 e quindi per le 12 essere giù....salvo che cambi ancora oggi il meteo....qui a Lessona doveva essere solo nuvoloso...invece sta diluviando!
da il berna » ven lug 11, 2008 18:03 pm
das ha scritto:elenapollo ha scritto:bernina4049 ha scritto:elenapollo ha scritto:flavioclimb ha scritto:Salve a tutti .
Grazie
infatti nelle nostre intenzioni prendere la prima funivia alle 7.25 e quindi per le 12 essere giù....salvo che cambi ancora oggi il meteo....qui a Lessona doveva essere solo nuvoloso...invece sta diluviando!
a maggiora è bellissimo
da elenapollo » dom lug 13, 2008 21:01 pm
il berna ha scritto:
oggi mi sono beccato 3 temorali sulla testa dalle parti di Torgnon...![]()
Comunque ieri sul Rosa di gente con gli ce n'era non poca.
Ieri condizioni ottime.
da Gibolla » mar lug 15, 2008 8:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.