Rampegon ha scritto:.. Drugo boh no so el xe strano el fio!!!

el fìo?! ... el fìo???!!! .... A MI????

xe dìse fiòl!!! ...cràmento!

da Drugo Lebowsky » mer lug 09, 2008 10:07 am
Rampegon ha scritto:.. Drugo boh no so el xe strano el fio!!!
da grizzly » mer lug 09, 2008 10:14 am
da Drugo Lebowsky » mer lug 09, 2008 10:42 am
grizzly ha scritto:Con pardon... ma l'eve stufià cun ste finisse linguistiche... mi vuria mac savei le cundisiun del Badile... an sel topic del Badile... nen aut... con pardon... eh...
da grizzly » mer lug 09, 2008 11:08 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Con pardon... ma l'eve stufià cun ste finisse linguistiche... mi vuria mac savei le cundisiun del Badile... an sel topic del Badile... nen aut... con pardon... eh...
e spèndar do schèi par tèefonar su al sasc furà, no???
da Drugo Lebowsky » mer lug 09, 2008 12:34 pm
grizzly ha scritto:... mi sun pover... fra an poc al Badile vadu an bici...
da grizzly » mer lug 09, 2008 13:27 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:... mi sun pover... fra an poc al Badile vadu an bici...
ùsti che modesto che te xi!![]()
... ma chi creditu de èsar? el fiòl del ermanno buhl???![]()
![]()
... ciò... no xe che tra un fià te scumìzi a farte ciamàr Napoleone?![]()
da Drugo Lebowsky » mer lug 09, 2008 13:39 pm
grizzly ha scritto:[
Varda che Napuleun a sarà al to sociu ad treset al pensionato miramonti... t'cunfunde... cume al to solit...
da grizzly » mer lug 09, 2008 14:43 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:[
Varda che Napuleun a sarà al to sociu ad treset al pensionato miramonti... t'cunfunde... cume al to solit...
no, no... a briscoa mi fasso còpia co 'l Payns!![]()
te xi ti che te zòghi a bòcie col Napo-orso-capo!![]()
da Redbro » mar lug 15, 2008 15:09 pm
da grizzly » mer lug 16, 2008 9:44 am
Redbro ha scritto:...e adesso dopo il disastro di sti giorni qualcuno sa se la cassin è percorribile? e piu di tutto se il sasc foura è raggiungibile...
da Redbro » mer lug 16, 2008 12:45 pm
grizzly ha scritto:Redbro ha scritto:...e adesso dopo il disastro di sti giorni qualcuno sa se la cassin è percorribile? e piu di tutto se il sasc foura è raggiungibile...
Ho sentito su il Sasc Fourà... oggi 11 persone sullo Spigolo... bella giornata...
Invece sulla Cassin oggi, almeno così dicono, non sono saliti perchè c'è ancora neve ed è bagnata.
da grizzly » mer lug 16, 2008 13:28 pm
Redbro ha scritto:...ma per sabato magari si asciuga no...?
comunque ho chiamato il sasc foura, ma... sono sfigato io che ho beccato l'unica che non parla italiano o hanno cambiato gestione? Perchè l'ultima volta che sono stato parlavano italiano...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.