quest' estate sarò per un periodo nella zona di Palestrina.
Si arrampica da quelle parti?
Grazie
da setocca » mar lug 08, 2008 11:55 am
da setocca » mar lug 08, 2008 16:08 pm
da Roberto » mar lug 08, 2008 16:14 pm
da setocca » mar lug 08, 2008 16:38 pm
da Roberto » mar lug 08, 2008 19:45 pm
da setocca » mer lug 09, 2008 9:40 am
da Roberto » mer lug 09, 2008 10:11 am
Sia Pietra che Guada non hanno fiumi vicino, di zanzare ce ne sono poche.setocca ha scritto:Mi fa piacere sapere che Guadagnolo sia " in quota". Non è un problema nemmeno il fatto che sia tirata con i gradi, tanto parto piano x conoscere la roccia e poi inizio a tirare...
Ho anche trovato questo link: http://www.arrampicata.net/falesie/lazi ... agnolo.htm
Ho visto anche il link che mi hai proposto; anche Pietrasecca non deve essere male...![]()
Un ultima cosa: a zanzare come state messi( so che può sembrare una domanda stupida, ma da me non ce ne sono...)
Grazie per le preziose info!
da setocca » mer lug 09, 2008 10:46 am
da setocca » lun lug 14, 2008 19:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.