da hysterion » lun lug 07, 2008 8:46 am
da LucaB » lun lug 07, 2008 8:52 am
da Etnadream » lun lug 07, 2008 17:34 pm
da hysterion » mar lug 08, 2008 9:34 am
da Lorenz » mar lug 08, 2008 10:59 am
hysterion ha scritto:8O![]()
![]()
Etnadream grazie 1000 per le foto.....ora ho chiaro la situazione...effettivamente credo che sia ancora un pò prestino.....e visto l'evolversi del tempo in questi ultimi giorni, credo sia proprio meglio rimandare...( e pensare che ho chiamato il Sacs Furà mi hanno detto di non preoccuparmi che è tutto pulito e che solo la parete est è un pò bagnata....)
da n!z4th » mar lug 08, 2008 12:23 pm
Lorenz ha scritto:hysterion ha scritto:8O![]()
![]()
Etnadream grazie 1000 per le foto.....ora ho chiaro la situazione...effettivamente credo che sia ancora un pò prestino.....e visto l'evolversi del tempo in questi ultimi giorni, credo sia proprio meglio rimandare...( e pensare che ho chiamato il Sacs Furà mi hanno detto di non preoccuparmi che è tutto pulito e che solo la parete est è un pò bagnata....)
guarda che le foto sono del 22 giugno, mica dell'altro ieri!
Se c'e' bel tempo lo spigolo lo fai benissimo gia' in questi giorni
ciao,
Lorenz
da Redbro » mar lug 08, 2008 12:32 pm
da Rampegon » mar lug 08, 2008 12:50 pm
da Drugo Lebowsky » mar lug 08, 2008 13:18 pm
da Rampegon » mar lug 08, 2008 13:38 pm
da Drugo Lebowsky » mar lug 08, 2008 13:48 pm
Rampegon ha scritto:Drugo ma non hai capito che siamo solo capaci di questo!! non come te che ..
da Lorenz » mar lug 08, 2008 15:36 pm
n!z4th ha scritto:Lorenz ha scritto:hysterion ha scritto:8O![]()
![]()
guarda che le foto sono del 22 giugno, mica dell'altro ieri!
Se c'e' bel tempo lo spigolo lo fai benissimo gia' in questi giorni
ciao,
Lorenz
non posso che quotare il mio istruttore![]()
Lorenz ma è possibile che da dove eravamo domenica si intravedesse?
da Redbro » mar lug 08, 2008 16:07 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:Drugo ma non hai capito che siamo solo capaci di questo!! non come te che ..
![]()
1- ... no sta tòrme par el cùeo che cò piòve mi fasso riposo divano obbligatorio!![]()
2- te xi fortunà che no me fè entrar nel vostro forum spineico (o spinelloso?) ... che da quando so che l'esiste, gavarìa i dèi pieni de vòia de tòrve par el cùeo!
![]()
da Drugo Lebowsky » mar lug 08, 2008 20:02 pm
Redbro ha scritto:[]
...perchè non ti fanno entrare? ma dai che sarebbe bellissimo! uno fa una via mettono le foto e tutti ti dicono bravo... che palle!
se ci fossi tu sarebbe piu divertente!
dimmi chi è che non ti fa entrare che ci parlo io....
da Redbro » mar lug 08, 2008 23:17 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Redbro ha scritto:[]
...perchè non ti fanno entrare? ma dai che sarebbe bellissimo! uno fa una via mettono le foto e tutti ti dicono bravo... che palle!
ma scherzi?
non oserei maiturbare la quiete, la tranquillità, la MASCHIA amicizia di croda che regna in QUEL sito tra VOI MESTRINI!!!
![]()
... pèta, pèta...![]()
da bep1 » mer lug 09, 2008 7:57 am
Redbro ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Redbro ha scritto:[]
ma scherzi?
non oserei maiturbare la quiete, la tranquillità, la MASCHIA amicizia di croda che regna in QUEL sito tra VOI MESTRINI!!!
![]()
... pèta, pèta...![]()
siamo tutti finocchi in quel sito
da Redbro » mer lug 09, 2008 8:53 am
bep1 ha scritto:Redbro ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Redbro ha scritto:[]
ma scherzi?
![]()
... pèta, pèta...![]()
Parla par ti...recion![]()
A me piace la gnokka...al Drugo non lo so...ormai l'è vecio![]()
Ciao Rosso
B.
da Omselvadegh » mer lug 09, 2008 8:55 am
da Rampegon » mer lug 09, 2008 9:17 am
Redbro ha scritto:bep1 ha scritto:Redbro ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Redbro ha scritto:[]
ma scherzi?
![]()
... pèta, pèta...![]()
Parla par ti...recion![]()
A me piace la gnokka...al Drugo non lo so...ormai l'è vecio![]()
Ciao Rosso
B.
eddai beppe non ti vergognare!![]()
![]()
![]()
svaccate a parte... condizioni della parete?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.