da grizzly » mar lug 01, 2008 12:08 pm
da rocciaforever » mar lug 01, 2008 13:40 pm
da grizzly » mar lug 01, 2008 13:47 pm
rocciaforever ha scritto:8O Posso solo dire: MASSACRANTE...
da das » mar lug 01, 2008 13:51 pm
grizzly ha scritto:rocciaforever ha scritto:8O Posso solo dire: MASSACRANTE...
Questo mi intrippa...![]()
Chiedigli un po' se ha dei consigli per cominciare con gli allenamenti...
Perchè coordinare i tre sport mi sembra anche problematico... o comunque da studiare...
Per intanto mi do da fare nel nuoto, e nella corsa.
da das » mar lug 01, 2008 16:04 pm
grizzly ha scritto::lol: ... si ci giro anche un film... 'n'urs an pedalò......
da grizzly » mar lug 01, 2008 16:07 pm
das ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ... si ci giro anche un film... 'n'urs an pedalò......
potresti avere successo![]()
in effetti ti vedo con un bel paio di bermuda e le infradito
da das » mar lug 01, 2008 16:08 pm
grizzly ha scritto:das ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ... si ci giro anche un film... 'n'urs an pedalò......
Dimentichi la camicia a fiori hawaiana...comunque, fratello, io in infradito ci ho sceso la val blanche...
... e ciavevo su nello zaino lo stereo a palla...
da grizzly » mar lug 01, 2008 16:13 pm
das ha scritto:grizzly ha scritto:das ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ... si ci giro anche un film... 'n'urs an pedalò......
Dimentichi la camicia a fiori hawaiana...comunque, fratello, io in infradito ci ho sceso la val blanche...
eri tu???![]()
![]()
da das » mar lug 01, 2008 16:21 pm
grizzly ha scritto:das ha scritto:grizzly ha scritto:das ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ... si ci giro anche un film... 'n'urs an pedalò......
eri tu???![]()
![]()
Non so... se era il Drugo si vedeva dalla ciminiera e dalla musica colta che usciva dello stereo... io invece non fumo e avevo su la cassetta di Casadei... vai col lisssio...
da grizzly » mar lug 01, 2008 16:28 pm
das ha scritto:grizzly ha scritto:das ha scritto:grizzly ha scritto:das ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ... si ci giro anche un film... 'n'urs an pedalò......
eri tu???![]()
![]()
Non so... se era il Drugo si vedeva dalla ciminiera e dalla musica colta che usciva dello stereo... io invece non fumo e avevo su la cassetta di Casadei... vai col lisssio...
si il drugo l'ho visto e subito dietro ce n'era un'altrovestito allo stesso modo. eri tu?
da grizzly » mar lug 01, 2008 16:31 pm
da das » mar lug 01, 2008 16:34 pm
grizzly ha scritto:Comunque mò basta con gli OT... questo è un topic Ironman...e io aspetto i ragguagli di rocciaforever sull'allenamento! Ho visto che ci son dei libri sul triathlon, fra un po' vado a fare un giro in libreria... così, almeno la teuria, la sistemo...
da grizzly » mar lug 01, 2008 16:43 pm
das ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque mò basta con gli OT... questo è un topic Ironman...e io aspetto i ragguagli di rocciaforever sull'allenamento! Ho visto che ci son dei libri sul triathlon, fra un po' vado a fare un giro in libreria... così, almeno la teuria, la sistemo...
grizzly... perchè vuoi spaccarti di allenamento?
da grizzly » mar lug 01, 2008 19:17 pm
da rocciaforever » mar lug 01, 2008 19:38 pm
grizzly ha scritto:Son passato in libreria... e, fortuna, ho proprio trovato il libro: Triathlon!
Urca!Al confronto il libro di Jolly per l'arrampicata è quasi riposante...
Mizzega che tabelle!
![]()
Bon... adesso me lo leggo pian piano... la quiete prima della tempesta......
da grizzly » mar lug 01, 2008 20:28 pm
rocciaforever ha scritto:grizzly ha scritto:Son passato in libreria... e, fortuna, ho proprio trovato il libro: Triathlon!
Urca!Al confronto il libro di Jolly per l'arrampicata è quasi riposante...
Mizzega che tabelle!
![]()
Bon... adesso me lo leggo pian piano... la quiete prima della tempesta......
mi sa ke lo spazio rimanente per l'arrampicata sarà veramente esiguo...Buon allenamento!
da grizzly » mer lug 02, 2008 8:17 am
da scheggia » mer lug 02, 2008 9:42 am
da grizzly » mer lug 02, 2008 9:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.