ilgiovo ha scritto:capito.. Lumignano e Teolo sono stato anche io una volta, portato da amici.. se no di solito resto qui in zona a verona che siamo pieni
soave ero curioso di provare.. è anche la più vicina a me tra quelle che hai citato.. magari la prossima volta che ci vieni fammi un fischio che ci si trova!
su che gradi viaggiate ?
Soave è molto bello come posto... è anche molto caldo però... in sto periodo no buono

l'unica pecca è che le vie sono molto corte (quelle che ho visto) pensa che una volta non avevamo corde a sufficienza per arrampicare tutti, e siamo riusciti a usare i due capi della corda per fare 2 vie in contemporanea, e ne è pure avanzata un bel po'

abbiamo arrampicato in 8 con 2 corde...
io personalmente viaggio sul 5b/5c... prossima meta 6a! ma non son di quelli che punta al grado, vado li, mi diverto e ogni tanto provo qualcosa di più duretto.. un po' alla volta si progredisce
i più bravi tra di noi provano i 7a/7a+ ... e poi c'è gente che ha iniziato da poco poco.. insomma siamo molto vari
edit: @lavaleria: certo.. abbiamo un sacco di calli, muri e quant'altro... ma meglio non sbandierarlo troppo in giro
(non sono io, è un mio amico.. )
RI-EDIT: valeria... ho visto il tuo flickr.... è decisamente piccolo il mondo

ci si vede in palestra magari tra 2 settimane che ora devo lavorare fino al 5