Allenamento per le dita

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda ilgiovo » ven giu 27, 2008 13:14 pm

Kekino ha scritto:simile al processo per fare le palline da giocoleria :mrgreen:

[ot]
ma tu.. sei lui su accatiemmeelle?
http://www.peninsula.eu/wc.jpg
:mrgreen:

anche perchè non so quanti "ilgiovo" di verona ci siano in giro... :D
[/ot]

YYYEEEESSSS! si sono io! IL MONDO E' NOSTROOOOO :wink:

(si infatti il mio amico se le faceva poi le usava per allenare le dita un 10% e il 90% per cazzeggiare facendo il giocoliere ) :D

ma anche tu arrampichi ? zona ?
ilgiovo

Messaggioda yena » ven giu 27, 2008 14:24 pm

beh visto cosìsembra furbo per la prevenzsione delle epicondiliti... però mi sembra poco resistente...
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda ilgiovo » ven giu 27, 2008 14:29 pm

yena ha scritto:beh visto cosìsembra furbo per la prevenzsione delle epicondiliti... però mi sembra poco resistente...

stai parlando delle mie palline ?
- se intendi poco resistente -> si rompono facilmente ti assicuro che non è vero.. i palloncini sono abbastanza resistenti e specie se lo fai con la sabbia è impossibile che si buchino dall'interno.. al massimo se succede aggiungi un altro palloncino o ne metti già uno in più all'inizio
- se intendi poco resistente -> troppo morbidi da manipolare, forse è vero rispetto ad una pallina di gomma più dura.. comunque vengono più duri con la sabbia piuttosto che col riso.. si può provare altrimenti con materiali alternativi!
ilgiovo

Messaggioda Kekino » ven giu 27, 2008 15:20 pm

ilgiovo ha scritto:
YYYEEEESSSS! si sono io! IL MONDO E' NOSTROOOOO :wink:

(si infatti il mio amico se le faceva poi le usava per allenare le dita un 10% e il 90% per cazzeggiare facendo il giocoliere ) :D

ma anche tu arrampichi ? zona ?

abitando a venezia non ho una zona fissa... arrampico dappertutto tranne che dalle mie parti eheheheh...
no vabbè... diciamo che in genere i posti che frequentiamo sono
Lumignano, Soave, Erto, Teolo, Fadalto (ma io non ci son ancora mai stato), e anche se è un po' fuori mano siamo andati un paio di volte a Ponte San Quirino (Cividale del Friuli)... poi ogni tanto si prova qualcosa di nuovo... insomma.. si gira :D
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Kekino

Messaggioda ilgiovo » ven giu 27, 2008 16:01 pm

Kekino ha scritto:
abitando a venezia non ho una zona fissa... arrampico dappertutto tranne che dalle mie parti eheheheh...
no vabbè... diciamo che in genere i posti che frequentiamo sono
Lumignano, Soave, Erto, Teolo, Fadalto (ma io non ci son ancora mai stato), e anche se è un po' fuori mano siamo andati un paio di volte a Ponte San Quirino (Cividale del Friuli)... poi ogni tanto si prova qualcosa di nuovo... insomma.. si gira :D

capito.. Lumignano e Teolo sono stato anche io una volta, portato da amici.. se no di solito resto qui in zona a verona che siamo pieni :D

soave ero curioso di provare.. è anche la più vicina a me tra quelle che hai citato.. magari la prossima volta che ci vieni fammi un fischio che ci si trova!

su che gradi viaggiate ?
ilgiovo

Messaggioda il mago di napoli » ven giu 27, 2008 18:30 pm

alti
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda lavaleria°__° » ven giu 27, 2008 18:50 pm

Kekino ha scritto:.. arrampico dappertutto tranne che dalle mie parti eheheheh...

beh hai un sacco di muri :wink:

yena ha scritto:beh visto cosìsembra furbo per la prevenzsione delle epicondiliti... però mi sembra poco resistente...

yena spiega un po'...le epicondiliti?
spiega spiega che ci tengo alle ditine....
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda il mago di napoli » ven giu 27, 2008 18:52 pm

Immagine
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Messaggioda lavaleria°__° » ven giu 27, 2008 18:56 pm

mm che brutta roba.... :?
ma tra un'epicondilite e una tendinite?
spiegate spiegate...yena mi pare efferato in merito e io ci tengo molto a queste cose
Mago che faccia da cattivo che hai
brrrrr

8-[ :smt042
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda il mago di napoli » ven giu 27, 2008 18:57 pm

sono cattivo
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Messaggioda il mago di napoli » ven giu 27, 2008 19:01 pm

Immagine
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Messaggioda lavaleria°__° » ven giu 27, 2008 19:08 pm

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
lavaleria°__°

Messaggioda scheggia » sab giu 28, 2008 7:56 am

si si è cattivissimo ... se ti becca in falesia ti fa fare un mazzo ... marò!!! 8O
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Kekino » sab giu 28, 2008 13:06 pm

ilgiovo ha scritto:
capito.. Lumignano e Teolo sono stato anche io una volta, portato da amici.. se no di solito resto qui in zona a verona che siamo pieni :D

soave ero curioso di provare.. è anche la più vicina a me tra quelle che hai citato.. magari la prossima volta che ci vieni fammi un fischio che ci si trova!

su che gradi viaggiate ?

Soave è molto bello come posto... è anche molto caldo però... in sto periodo no buono :mrgreen: l'unica pecca è che le vie sono molto corte (quelle che ho visto) pensa che una volta non avevamo corde a sufficienza per arrampicare tutti, e siamo riusciti a usare i due capi della corda per fare 2 vie in contemporanea, e ne è pure avanzata un bel po' :mrgreen: abbiamo arrampicato in 8 con 2 corde... :mrgreen:

io personalmente viaggio sul 5b/5c... prossima meta 6a! ma non son di quelli che punta al grado, vado li, mi diverto e ogni tanto provo qualcosa di più duretto.. un po' alla volta si progredisce :D
i più bravi tra di noi provano i 7a/7a+ ... e poi c'è gente che ha iniziato da poco poco.. insomma siamo molto vari :)

edit: @lavaleria: certo.. abbiamo un sacco di calli, muri e quant'altro... ma meglio non sbandierarlo troppo in giro :lol:

Immagine

(non sono io, è un mio amico.. )

RI-EDIT: valeria... ho visto il tuo flickr.... è decisamente piccolo il mondo :mrgreen: ci si vede in palestra magari tra 2 settimane che ora devo lavorare fino al 5 :lol: :lol:
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Kekino

Messaggioda ilgiovo » lun giu 30, 2008 9:22 am

Kekino ha scritto:Soave è molto bello come posto... è anche molto caldo però... in sto periodo no buono :mrgreen: l'unica pecca è che le vie sono molto corte (quelle che ho visto) pensa che una volta non avevamo corde a sufficienza per arrampicare tutti, e siamo riusciti a usare i due capi della corda per fare 2 vie in contemporanea, e ne è pure avanzata un bel po' :mrgreen: abbiamo arrampicato in 8 con 2 corde... :mrgreen:

io personalmente viaggio sul 5b/5c... prossima meta 6a! ma non son di quelli che punta al grado, vado li, mi diverto e ogni tanto provo qualcosa di più duretto.. un po' alla volta si progredisce :D
i più bravi tra di noi provano i 7a/7a+ ... e poi c'è gente che ha iniziato da poco poco.. insomma siamo molto vari :)

come grado anche io sono su quel livello.. per ora sono piuttosto limitato! Comunque a Soave ci sono stato ieri pomeriggio.. ed in effetti siamo stati devastati dall'umidità e dalle zanzare.. una sudata notevole! Però il posto è veramente molto bello, la roccia in certi punti un po' friabile ma le via divertenti! Certi settori sono esteticamente fantastici (le placche solari e le placche nere, anche se per me sono ancora irraggiungibili come grado) ma anche nel primo settore la conformazione della roccia è molto simpatica. Ieri c'era però parecchia terra in via, colpa probabilmente del temporale dell'altro giorno. La prossima volta mi faccio il bagno nell'Autan prima di partire :D
ilgiovo

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder