da GRAAL » lun giu 23, 2008 16:53 pm
da il mago di napoli » lun giu 23, 2008 17:12 pm
da Payns » lun giu 23, 2008 17:59 pm
GRAAL ha scritto:Ho sbagliato?
da Sbob » lun giu 23, 2008 19:15 pm
da n!z4th » lun giu 23, 2008 21:21 pm
n!z4th ha scritto:Sono io tuo cugggino Davide.
Costava troppo![]()
da Sbob » mar giu 24, 2008 9:35 am
n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Sono io tuo cugggino Davide.
Costava troppo![]()
e aggiungo:
troppe fibbie inutili per i miei gusti.
da Gibolla » mar giu 24, 2008 9:43 am
Sbob ha scritto:n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Sono io tuo cugggino Davide.
Costava troppo![]()
e aggiungo:
troppe fibbie inutili per i miei gusti.
Come?!? Senza quelle fibbie mio cuggino sarebbe morto!
da das » mar giu 24, 2008 9:48 am
GRAAL ha scritto:AIRCONTACT PRO 50+15.
Alla modica cifra di 180 Euro.
Dite che ho fatto un buon acquisto? Inteso come qualità del prodotto più che come spesa.
Qualcuno di voi l'ha provato sotto la pioggia?
Il coprizaino in dotazione è affidabile o è meglio se compro un coprizaino "migliore"? Se si che modello mi consigliate?
Grazie a chi mi vorrà (o potrà) rispondere.
da das » mar giu 24, 2008 14:11 pm
GRAAL ha scritto::?:
da GRAAL » mar giu 24, 2008 14:51 pm
das ha scritto:GRAAL ha scritto::?:
era una battuta per dire che con quello che l'hai pagato altro che telo coprizaino...
da das » mar giu 24, 2008 15:00 pm
GRAAL ha scritto:das ha scritto:GRAAL ha scritto::?:
era una battuta per dire che con quello che l'hai pagato altro che telo coprizaino...
La tua battuta l'avevo colta, sono i commenti precedenti che non riesco ad afferrare.
Lo so che ho speso un vallo, ed è proprio per questo che son qui a chiedere se qualcuno ha già provato lo zaio in questione (o simile), in modo da poter avere consigli su eventuali "punti deboli" (soprattutto per un discorso di impermeabilità) e poter, così, farlo durare più a lungo.
P.S.:
C'ho guardato e non ha la funzione motoscafo. Era un optional da acquistare a parte!
da Cine » mar giu 24, 2008 15:23 pm
GRAAL ha scritto:das ha scritto:GRAAL ha scritto::?:
La tua battuta l'avevo colta, sono i commenti precedenti che non riesco ad afferrare.
Lo so che ho speso un vallo, ed è proprio per questo che son qui a chiedere se qualcuno ha già provato lo zaio in questione (o simile), in modo da poter avere consigli su eventuali "punti deboli" (soprattutto per un discorso di impermeabilità) e poter, così, farlo durare più a lungo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.