perchè usare materiale decatlon è = a essere sfigati = pivelli = babbi
mai visto in parete qualcuno con zaino decatlo ?
mai visto qualcuno fare freeride o scialpinismo vestito decatlo ?
mai visto girare nei bike park (in francia che giocano in csasa) usare bici decatlo ?
è roba da supermercato e l'approccio è quello del supermercato.......io odio i centri commerciali
Su questo mi spiace ma ti devo smentire. Da un lato hai ragione: la dec lavora per il grande pubblico, cioè per persone il più delle volte alle prime armi ed incompetenti ma le bici dec non sono da buttare, anzi, se non si vuole spendere una cifra esagerata vanno benissimo.
Ho lavorato in tre differenti dec attorno a milano (eh si, sono un milanesotto) e ti assicuro che in tutti e tre il reparto ciclo lavorava di brutto anche con gente che faceva e fa gare di vario tipo. Il reparto ciclo era sempre in attivo ed il personale preparato e attento...
Boccio la dec in tutto, soprattutto a livello umano alla dirigenza sono un gruppo di st...zi ma le bici non sono male....
uno in parete con lo zaino dec? io ho visto un tipo, un certo Riccardo Scarian con uno zaino dec....no ma tranquillo che è uno alle prime armi che è passato al supermercato con la moglie...

"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"