da paruca » dom giu 15, 2008 21:20 pm
da JB » dom giu 15, 2008 23:22 pm
da Raven » lun giu 16, 2008 14:14 pm
da cinetica » lun giu 16, 2008 14:23 pm
Raven ha scritto:togli le torsioni!!!
se non l'hai mai fatto in due anni di uso la prima volta ci metterai una vita ma decisamente la tua corda ne trarrà giovamento!
e poi fallo ogni volta che la usi.
da Raven » lun giu 16, 2008 14:45 pm
da giorgiolx » lun giu 16, 2008 15:22 pm
Raven ha scritto:cinetica ha scritto:Raven ha scritto:togli le torsioni!!!
se non l'hai mai fatto in due anni di uso la prima volta ci metterai una vita ma decisamente la tua corda ne trarrà giovamento!
e poi fallo ogni volta che la usi.
cosa vol dire ? come si fa ?
è un pò difficile da spiegare, molto più facile da fare.... se ci fai caso però, guardando i motivi della calza della corda ti renderai conto che non sono più lineari ma vanno a spirale. tenendo ferma una parte della corda devi svolgere su se stessa l'altra parte (magari procedendo a cinquanta centimetri alla volta, specie le prima volte) fino a che non tornano stesi...
forse non sono stata chiara....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.