1) Qualche monotiro veloce a Finale venerdi pomeriggio (arrivo in giacca e cravatta e mi cambio....)

2) Per una via lunga sabato.

3) Domenica sono inchiodato a Torino...

da Payns » mer giu 11, 2008 15:46 pm
da lorenz76 » mer giu 11, 2008 15:50 pm
Payns ha scritto:Io sono libero per:
1) Qualche monotiro veloce a Finale venerdi pomeriggio (arrivo in giacca e cravatta e mi cambio....)![]()
da grizzly » mer giu 11, 2008 15:53 pm
1) Qualche monotiro veloce a Finale venerdi pomeriggio (arrivo in giacca e cravatta e mi cambio....)![]()
da Payns » mer giu 11, 2008 15:54 pm
lorenz76 ha scritto:Payns ha scritto:Io sono libero per:
FF![]()
da Payns » mer giu 11, 2008 15:55 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Io sono libero per:
Be... su monotiri la tua porca figura la faresti con Katana, cruatin e giaca da pistin...
da grizzly » mer giu 11, 2008 15:59 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Io sono libero per:
Be... su monotiri la tua porca figura la faresti con Katana, cruatin e giaca da pistin...
Quasi quasi.......![]()
da lorenz76 » mer giu 11, 2008 16:00 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Io sono libero per:
Quasi quasi.......![]()
da scheggia » gio giu 12, 2008 7:48 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Sembrerebbe bellino anche nel basso Piemonte... Quindi i locccccals comincino a ponzare su qualche location atta all'uopo...
ok di idee ce ne sono ...grizzly ha scritto:Sennò, come al solito, Riviera!
Augh... ho detto...
che palle ...
da ste_manto » gio giu 12, 2008 9:23 am
da brando » gio giu 12, 2008 9:46 am
scheggia ha scritto:veduma se mi viene l'ispirazione divina almeno per duminica di scendere in riviera ... così tanto per cambiare si pigliano sganassoni ... anche se sto seriamente pensando di collaudare l'amaca nuova!
da lorenz76 » gio giu 12, 2008 10:05 am
ste_manto ha scritto:se non trovi nessun finalese potresti venire a farli a gavistupenda falesia con roccia da urlo :roll:
![]()
da ste_manto » gio giu 12, 2008 10:06 am
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:se non trovi nessun finalese potresti venire a farli a gavistupenda falesia con roccia da urlo :roll:
![]()
nel senso che urli quando voli con una presa in mano?
da scheggia » gio giu 12, 2008 11:43 am
brando ha scritto:scheggia ha scritto:veduma se mi viene l'ispirazione divina almeno per duminica di scendere in riviera ... così tanto per cambiare si pigliano sganassoni ... anche se sto seriamente pensando di collaudare l'amaca nuova!
per "riviera" intendi Liguria![]()
perchè facile che sabato-domenica sono a Finale da/con un amico
se capiti giù...![]()
cmq ti faccio sapere se ci vado veramente, adesso è ancora da decidere
da Payns » gio giu 12, 2008 11:50 am
da ste_manto » ven giu 13, 2008 7:57 am
da lorenz76 » ven giu 13, 2008 8:00 am
ste_manto ha scritto:allora chessidice per il we?
da grizzly » ven giu 13, 2008 8:17 am
da scheggia » ven giu 13, 2008 8:26 am
da ste_manto » ven giu 13, 2008 9:05 am
lorenz76 ha scritto:domani sarei propenso per una via allo Scoglio del Lup in Valle Gesso ...
da scheggia » ven giu 13, 2008 11:46 am
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:domani sarei propenso per una via allo Scoglio del Lup in Valle Gesso ...
meglio che stia zitto... non vorrei mai che il meteo mi sentisse
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.