sono molto triste

http://intotherocks.splinder.com/post/1 ... IO+IGNAZIO
un pensiero a famigliari ed amici....
da Trittiko » gio giu 12, 2008 14:17 pm
da Hercules » gio giu 12, 2008 14:20 pm
da raffa » gio giu 12, 2008 14:37 pm
da Raven » gio giu 12, 2008 14:39 pm
da Davide62 » gio giu 12, 2008 19:39 pm
da Hercules » gio giu 12, 2008 20:11 pm
Davide62 ha scritto:Spesso associato a Redaelli...............quest'ultimo andava a rimorchio.
da Davide62 » gio giu 12, 2008 21:05 pm
Hercules ha scritto:Davide62 ha scritto:Spesso associato a Redaelli...............quest'ultimo andava a rimorchio.
Evitiamo polemiche, per favore, almeno in questo momento.
da VYGER » gio giu 12, 2008 21:39 pm
da lucasignorelli » gio giu 12, 2008 21:43 pm
Davide62 ha scritto:Non è una polemica ma un dato di fatto quindi non evito niente.
Smettiamola con i cordogli puntuti e di circostanza, questo e un topic alla memoria di Piussi?
E allora parliamo di Piussi, della sua grandezza, della sua forza, della sua tenacia e di quello e quelli che tutto ciò ha oscurato.
Piussi era un duro che saliva e non parlava, al posto suo faceva da trombone Redaelli che stava un milione di km dietro, eppure ha quasi rischiato di prendersi un merito che non gli è mai appartenuto.
Tempo fa ho passato una giornata con un vecchio Ragno di Lecco, uno di quelli che ha fatto la prima ripetizione del Pilastro Bonatti ai Dru.
Con loro c'era pure Redaelli e mi hanno raccontato che ha scalato davvero pochino in quell'occasione.
Anche questa è storia quindi e non fa altro che accrescere la fama di un uomo come Piussi.
Eppoi ognuno ricorda le persone come vuole, non c'è un comune senso del pudore di fronte ad una scomparsa.
Infine con Piussi se ne va definitivamente uno degli ultimi protagonisti di un Alpinismo che non c'è più.
da Siloga66 » gio giu 12, 2008 23:30 pm
da scheggia » ven giu 13, 2008 7:00 am
da Davide62 » sab giu 14, 2008 11:49 am
lucasignorelli ha scritto:Davide62 ha scritto:Non è una polemica ma un dato di fatto quindi non evito niente.
Smettiamola con i cordogli puntuti e di circostanza, questo e un topic alla memoria di Piussi?
E allora parliamo di Piussi, della sua grandezza, della sua forza, della sua tenacia e di quello e quelli che tutto ciò ha oscurato.
Piussi era un duro che saliva e non parlava, al posto suo faceva da trombone Redaelli che stava un milione di km dietro, eppure ha quasi rischiato di prendersi un merito che non gli è mai appartenuto.
Tempo fa ho passato una giornata con un vecchio Ragno di Lecco, uno di quelli che ha fatto la prima ripetizione del Pilastro Bonatti ai Dru.
Con loro c'era pure Redaelli e mi hanno raccontato che ha scalato davvero pochino in quell'occasione.
Anche questa è storia quindi e non fa altro che accrescere la fama di un uomo come Piussi.
Eppoi ognuno ricorda le persone come vuole, non c'è un comune senso del pudore di fronte ad una scomparsa.
Infine con Piussi se ne va definitivamente uno degli ultimi protagonisti di un Alpinismo che non c'è più.
Tutto vero... e tutto (purtroppo) storia vecchia - ci sono famose salite delle Alpi che dovrebbero cambiar nome, uno si basasse solo su chi ha trovato la via e fatto i pezzi duri da primo...
da alberto60 » lun giu 16, 2008 12:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.