da alberto1962 » mar giu 10, 2008 16:50 pm
da n!z4th » mar giu 10, 2008 17:32 pm
da Falco5x » mar giu 10, 2008 18:20 pm
n!z4th ha scritto:certo che avere tre marmocchietti...è dura da tenerli tutti
da LaSusy » mar giu 10, 2008 18:37 pm
alberto1962 ha scritto:Ho un bambino di tre anni, come lo posso assicurare su sentieri impegnativi???
Grazie
da n!z4th » mar giu 10, 2008 21:40 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:certo che avere tre marmocchietti...è dura da tenerli tutti
Caro ingegnere, ti informo che la proprietà di invarianza rispetto all'ordine dei fattori vale solo per la moltiplicazione ordinaria.
Avere un bimbo di 3 anni non equivale affatto ad avere tre bimbi di 1 anno...![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar giu 10, 2008 21:43 pm
n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:certo che avere tre marmocchietti...è dura da tenerli tutti
Caro ingegnere, ti informo che la proprietà di invarianza rispetto all'ordine dei fattori vale solo per la moltiplicazione ordinaria.
Avere un bimbo di 3 anni non equivale affatto ad avere tre bimbi di 1 anno...![]()
![]()
![]()
URCA![]()
Non ci ho fatto caso e quando ho risposto ricordavo di aver letto 3 fanciulli
![]()
![]()
![]()
Caro ingegnere, ti ringazio per l'acuta osservazione
da n!z4th » mar giu 10, 2008 21:51 pm
giorgiolx ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:certo che avere tre marmocchietti...è dura da tenerli tutti
![]()
![]()
URCA![]()
![]()
![]()
![]()
non camminerei mai su un ponte costruito da uno di voi due
da das » mer giu 11, 2008 9:15 am
n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:certo che avere tre marmocchietti...è dura da tenerli tutti
![]()
![]()
URCA![]()
![]()
![]()
![]()
Apparteilfattoche io sono meccanico e non edile/civile...
...ma ti garantisco che sono affidabilissimo![]()
da Falco5x » mer giu 11, 2008 9:19 am
giorgiolx ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:certo che avere tre marmocchietti...è dura da tenerli tutti
![]()
![]()
URCA![]()
![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mer giu 11, 2008 9:36 am
n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:
Apparteilfattoche io sono meccanico e non edile/civile...
da giorgiolx » mer giu 11, 2008 9:37 am
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:
Per quanto mi riguarda fai benissimo; sui miei ponti prenderesti la scossa (essendo un ing. elettronico...)
da letturo » mer giu 11, 2008 14:18 pm
giorgiolx ha scritto: da te invece non mi farei cambiare neanche la lampadina della specchiera che ho in bagno...
da giorgiolx » mer giu 11, 2008 14:37 pm
letturo ha scritto:giorgiolx ha scritto: da te invece non mi farei cambiare neanche la lampadina della specchiera che ho in bagno...
Se ti facessi un giro in facoltà dalle mie parti ti fideresti di ben poche cose..
da Falco5x » mer giu 11, 2008 20:27 pm
giorgiolx ha scritto:letturo ha scritto:giorgiolx ha scritto: da te invece non mi farei cambiare neanche la lampadina della specchiera che ho in bagno...
Se ti facessi un giro in facoltà dalle mie parti ti fideresti di ben poche cose..
ah che dire, da noi MMFFNN lo si diceva sempre che gli ingegneri sono poco più che operai specializzati...tze
da giorgiolx » mer giu 11, 2008 20:47 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:letturo ha scritto:giorgiolx ha scritto: da te invece non mi farei cambiare neanche la lampadina della specchiera che ho in bagno...
ah che dire, da noi MMFFNN lo si diceva sempre che gli ingegneri sono poco più che operai specializzati...tze
![]()
![]()
![]()
ma quali minchiate galattiche mi tocca sentire...!
Gli ingegneri sono i soli al mondo a voler ragionare con la propria testa e a voler capire come funzionano davvero le cose (e hanno le basi teoriche che glielo permettono), senza farsi infinocchiare dai venditori e dalla pubblicità o farsi influenzare dalla politica e dalle ideologie.
Tutti gli altri si limitano invece a credere, a parlare per sentito dire e a comprare.
da giorgiolx » mer giu 11, 2008 22:49 pm
il.bruno ha scritto:non è che per caso stai un pelo generalizzando?
da Fabius » mer giu 11, 2008 22:54 pm
alberto1962 ha scritto:Ho un bambino di tre anni, come lo posso assicurare su sentieri impegnativi???
Grazie
da Falco5x » gio giu 12, 2008 8:45 am
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:letturo ha scritto:giorgiolx ha scritto: da te invece non mi farei cambiare neanche la lampadina della specchiera che ho in bagno...
![]()
![]()
![]()
ma quali minchiate galattiche mi tocca sentire...!
Gli ingegneri sono i soli al mondo a voler ragionare con la propria testa e a voler capire come funzionano davvero le cose (e hanno le basi teoriche che glielo permettono), senza farsi infinocchiare dai venditori e dalla pubblicità o farsi influenzare dalla politica e dalle ideologie.
Tutti gli altri si limitano invece a credere, a parlare per sentito dire e a comprare.
????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, una battuta...non avevo capito
non ho mai conosciuto persone più ottuse e senza senso critico come gli ingegneri...anni a studiare per passare un numero spropositato d esami il 90% dei quali inutili...senza fare domande, senza alzare mai la testa dai libri, come dei bravi soldatini...tu li metti li e loro li stanno senza fiatare
In pratica dei buoi da biblioteca
da costocost » gio giu 12, 2008 9:30 am
il.bruno ha scritto:non è che per caso stai un pelo generalizzando?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.