Ma fino a che età si può arrampicare? perché ho iniziato tardi e già mi chiedo: faccio ancora a tempo a imparare davvero e ad essere felice appesa a un niente...da qualche parte...guardando in sù?
da pulzella_75 » mer giu 11, 2008 23:54 pm
da JB » gio giu 12, 2008 0:20 am
pulzella_75 ha scritto:Ahi ahi ahi! Ho cominciato male! Mi sono registrata e ho sparato subito una domanda nella sezione "arrampicata" e ora vedo che le abitudini son ben più amicali..prima ci si presenta, perdio! Chiedo veniae mi presento: debuttante ma già pazza d'ammmore per la scalata, vorrei recuperare gli anni persi, invece arrampico su prese cittadine e d'oltralpe perché di base a Parigi. Che ci faccio a Parigi, che le montagne più belle stanno a casa mia?!
Ma fino a che età si può arrampicare? perché ho iniziato tardi e già mi chiedo: faccio ancora a tempo a imparare davvero e ad essere felice appesa a un niente...da qualche parte...guardando in sù?
da Cine » gio giu 12, 2008 7:37 am
da scheggia » gio giu 12, 2008 8:04 am
da Dolmen » gio giu 12, 2008 8:09 am
da Falco5x » gio giu 12, 2008 8:28 am
Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
attenzione, intuisco che sei pure vicentina! ti avviso subito, da ste parti non teniamo gatti!![]()
scusa la cazzata!
Benvenuta!
da pulzella_75 » gio giu 12, 2008 8:29 am
JB ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Ahi ahi ahi! Ho cominciato male! Mi sono registrata e ho sparato subito una domanda nella sezione "arrampicata" e ora vedo che le abitudini son ben più amicali..prima ci si presenta, perdio! Chiedo veniae mi presento: debuttante ma già pazza d'ammmore per la scalata, vorrei recuperare gli anni persi, invece arrampico su prese cittadine e d'oltralpe perché di base a Parigi. Che ci faccio a Parigi, che le montagne più belle stanno a casa mia?!
ben arrivata, se ti piace il boulder hai a 2 passi la mecca, fontainebleau posto galattico nel quale gli scalatori si recano in pellegrinaggio
ciao
d.
da pulzella_75 » gio giu 12, 2008 8:38 am
Cine ha scritto:Benvenuta Mademoseille Pulzella75![]()
Ed ora, essendo tra i primi, mi tocca farti le domande di rito![]()
Sei gnocca?
Hai amiche gnocche?
Ce le presenti?
Ti tieni?
Quanto ti tieni?
Sai modificare il gri gri?
da pulzella_75 » gio giu 12, 2008 8:39 am
Cine ha scritto:Benvenuta Mademoseille Pulzella75![]()
Ed ora, essendo tra i primi, mi tocca farti le domande di rito![]()
Sei gnocca?
Hai amiche gnocche?
Ce le presenti?
Ti tieni?
Quanto ti tieni?
Sai modificare il gri gri?
da pulzella_75 » gio giu 12, 2008 8:41 am
scheggia ha scritto:pulzella alla tua domanda mi viene da risponderti con una domanda ... ha un'età la felicetà, cioé c'è un età limite fino alla quale si può essere felici?
la risposta che dai a questa domanda è la stessa alla tua domanda se puoi iniziare ad arrampicare ora!![]()
piccola osservazione personale ... c'è gente ben più grande di te che inizia ad arrampicare (20 anni di più)![]()
benvenuta e divertiti!
da scheggia » gio giu 12, 2008 8:43 am
pulzella_75 ha scritto:Sai modificare il gri gri?
Ma a me hanno insegnato ad assicurare col "secchiello"![]()
da pulzella_75 » gio giu 12, 2008 8:43 am
Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
attenzione, intuisco che sei pure vicentina! ti avviso subito, da ste parti non teniamo gatti!![]()
scusa la cazzata!
Benvenuta!
da scheggia » gio giu 12, 2008 8:44 am
pulzella_75 ha scritto:scheggia ha scritto:pulzella alla tua domanda mi viene da risponderti con una domanda ... ha un'età la felicetà, cioé c'è un età limite fino alla quale si può essere felici?
la risposta che dai a questa domanda è la stessa alla tua domanda se puoi iniziare ad arrampicare ora!![]()
piccola osservazione personale ... c'è gente ben più grande di te che inizia ad arrampicare (20 anni di più)![]()
benvenuta e divertiti!
Ah, ecco una bella notizia, confortata dalla tua firma: "i limiti sono nella nostra testa"! Grazie, allora continuo a sudare e a sognare occhi in sù
da pulzella_75 » gio giu 12, 2008 8:45 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
scusa la cazzata!
Benvenuta!
Mi pareva infatti che una volta a Parigi ci fossero più gatti in giro!![]()
(scusa la cazzata numero 2)![]()
Benve!
da Falco5x » gio giu 12, 2008 8:58 am
pulzella_75 ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
scusa la cazzata!
Benvenuta!
Benve!
E a Mestre? ci son molti gatti?...troppi per caso?...Hai un gattino in casa?![]()
da scheggia » gio giu 12, 2008 8:59 am
Falco5x ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
scusa la cazzata!
Benvenuta!
Benve!
E a Mestre? ci son molti gatti?...troppi per caso?...Hai un gattino in casa?![]()
Qua i gatti sono proprio spariti, in compenso invece è cresciuto a dismisura il numero dei cinesi. Ci sarà una relazione?![]()
Però, se ti adatti, non mancano altre schifezze da mangiare: topi, colombi, gabbiani...
da Falco5x » gio giu 12, 2008 9:03 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
scusa la cazzata!
Benvenuta!
Benve!
Qua i gatti sono proprio spariti, in compenso invece è cresciuto a dismisura il numero dei cinesi. Ci sarà una relazione?![]()
Però, se ti adatti, non mancano altre schifezze da mangiare: topi, colombi, gabbiani...
falchi anche se sono un po vecchi e spennacchiati ...
com'è falco vecchio fa buon brodo???
da scheggia » gio giu 12, 2008 11:20 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
scusa la cazzata!
Benvenuta!
Benve!
E' un po' duro ma non privo di leccornie, a saperle scegliere...
da pulzella_75 » gio giu 12, 2008 11:53 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
scusa la cazzata!
Benvenuta!
Benve!
mi sa che certe parti finiscono tra gli scarti ...![]()
![]()
...
da scheggia » gio giu 12, 2008 11:55 am
pulzella_75 ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Benvenuta tra noi!
scusa la cazzata!
Benvenuta!
Benve!
mi sa che certe parti finiscono tra gli scarti ...![]()
![]()
...
(ma tu guarda...stan lì a contarsi le penne e le beccate!...so' ragazzi!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.