scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bleau.....![]()
grigliatona.......in mello's valley
nz... ma ti è presa la fissa???

da n!z4th » dom giu 08, 2008 13:44 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bleau.....![]()
da scheggia » dom giu 08, 2008 14:00 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bleau.....![]()
da n!z4th » dom giu 08, 2008 16:53 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bleau.....![]()
mike ascolta ammé per i boulder come fontainbleau nun ce n'è!![]()
caspita io avrei già dovuto esserci andato quest'anno ... solo che poi non glielo fatta!!!
da scheggia » dom giu 08, 2008 16:54 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bleau.....![]()
caspita io avrei già dovuto esserci andato quest'anno ... solo che poi non glielo fatta!!!
Scheggia ascolta ammè di boulder nun me ne frega nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » dom giu 08, 2008 16:57 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bleau.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già già perquesto non sei andato al mello's bloc!!!
da scheggia » dom giu 08, 2008 17:00 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bleau.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già già perquesto non sei andato al mello's bloc!!!
Ho fatto altro in quei giorni...
(cazzeggio con guido)
da Davide62 » dom giu 08, 2008 18:50 pm
da n!z4th » dom giu 08, 2008 20:28 pm
Davide62 ha scritto:Manco a me me ne frega nulla dei boulder, ma Fontainbleau è un'altra faccenda.
Eppoi il controraduno dei vecchi è fatto per le gozzoviglie, mica per le arrampicate.
Fai un bella cosa: tu te ne vai con i tuoi pischerlini in val di mello, noi ce ne andiamo in Francia.
Non c'è niente da fare, voi varesotti siete terribilmente campanilisti e provinciali![]()
da Davide62 » dom giu 08, 2008 20:47 pm
n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:Manco a me me ne frega nulla dei boulder, ma Fontainbleau è un'altra faccenda.
Eppoi il controraduno dei vecchi è fatto per le gozzoviglie, mica per le arrampicate.
Fai un bella cosa: tu te ne vai con i tuoi pischerlini in val di mello, noi ce ne andiamo in Francia.
Non c'è niente da fare, voi varesotti siete terribilmente campanilisti e provinciali![]()
ma sentilo...
Le porto io le samelle al vostro raduno...
non vorrei correre il rischio di mangiare quelle della guerra
da n!z4th » dom giu 08, 2008 21:44 pm
Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:Manco a me me ne frega nulla dei boulder, ma Fontainbleau è un'altra faccenda.
ma sentilo...
Le porto io le samelle al vostro raduno...
non vorrei correre il rischio di mangiare quelle della guerra
Alle salamelle ci penso io, rivendico la terza generazione di premiati salumieri.
Per dovere di cronaca sono nato ben 17 anni dopo la fine della guerra dichiarata.
Al momento, come te del resto, vivo nell'epoca delle guerre invisibili.
da Gibolla » lun giu 09, 2008 9:08 am
Davide62 ha scritto:Manco a me me ne frega nulla dei boulder, ma Fontainbleau è un'altra faccenda.
da Omselvadegh » lun giu 09, 2008 11:47 am
da n!z4th » lun giu 09, 2008 12:16 pm
Omselvadegh ha scritto:allora mik, dato che hai 1000 contati di tutti senti una eventuale data.....
da Omselvadegh » lun giu 09, 2008 14:00 pm
n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:allora mik, dato che hai 1000 contati di tutti senti una eventuale data.....
io ce li ho solo delle dolci pulzelle...
approposito...
VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAA non ho il tuo![]()
da scheggia » lun giu 09, 2008 14:09 pm
da n!z4th » lun giu 09, 2008 14:27 pm
scheggia ha scritto:si ma quando la volete fare ad agosto??? o la prossima settimana?
da costocost » lun giu 09, 2008 14:37 pm
da n!z4th » lun giu 09, 2008 18:13 pm
costocost ha scritto:luglio ??? o fine giugno??
perchè io ad agosto sono tutto il mese in messico/chapas....
da Omselvadegh » lun giu 09, 2008 18:16 pm
da Davide62 » lun giu 09, 2008 19:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.