la solita guerra per andar su da primo...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda costocost » gio giu 05, 2008 14:39 pm

SCOTT ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:8)
la via e' sulle orobie :P

la foto l'avete,basta mettersi a cercarla(istinto selvaggio..)

ma evidentemente voi siete personaggi da cartina,radar,bussola,satellite ecc..

cioe' volete che tutto sia programmato in partenza..

cmq..consiglio..le protezioni non sono in loco..le soste sono da attrezzare,

quindi...detto questo,un volo puo' anche risultare fatale se non si ha la padronanza di questo tipo di scalate

in poche parole datevi alle vostre falesiette..
:lol:

MAVACCAGHERRR... :lol: ...quello è un masso di 3 o 4 metri fotografato stando steso a terra...altrochè Montagna...altrochè Via... :roll:

...dovrei perder tempo a girare a zonzo per le Orobie alla ricerca di un masso? :smt044

Ma Vaaa Vaaa... :lol:

:smt116 Scott.

certo..lo sanno tutti che è il vero stile alpino :lol:

Alpino-pagliaccio.....facci vedere una foto di questa famigerata cresta, con un'inquadratura più realistica.....

non è che non credo al fatto che tu abbia fatto una via di X(:smt044 :smt044 :smt044 )..........ma visto che difendi a spada tratta le tue affermazzioni.....dacci una prova definitiva...

facci vedere una foto dellatua baita sull'alpe con tanto di impianto wi-fi :lol: :lol: :lol: :lol: oppure i tecnici fastweb hanno tirato la fibra ottica fin da te?? :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda AlpineMan® » gio giu 05, 2008 22:45 pm

:lol:

costcost...quando da buon 20enne metti la capoccia aposto,discutiamo civilmente..cresta? :roll:
sticazzi questo mi scambia una parete per una cresta..
ps:alla mia baita se lo vuoi sapere non vi e' ne gas,ne corrente,ne acqua calda..non sparare stronzate :P

scoot...guarfa che a me se non vuoi cercare la mia via non me ne fotte un c***o..vai e fatti le tue solide viette straprogrammate...bravo :!:

8)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda MarcoS » ven giu 06, 2008 7:55 am

co-daaaaaaaa diii PAGLIA!!! 8)
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda costocost » ven giu 06, 2008 10:35 am

AlpineMan® ha scritto::lol:

costcost...quando da buon 20enne metti la capoccia aposto,discutiamo civilmente..cresta? :roll:
sticazzi questo mi scambia una parete per una cresta..
ps:alla mia baita se lo vuoi sapere non vi e' ne gas,ne corrente,ne acqua calda..non sparare stronzate :P

scoot...guarfa che a me se non vuoi cercare la mia via non me ne fotte un c***o..vai e fatti le tue solide viette straprogrammate...bravo :!:

8)

e allora dicci...arrivi tutte le sere a bergamo in un internet-point per veir qui a fracassare a tutti le palle?? no perchè se è cosi....stai pure sull'alpe....

ci facciamo vivi noi :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda giorgiolx » ven giu 06, 2008 10:36 am

costocost ha scritto:ci facciamo vivi noi :lol: :lol: :lol: :lol:

una proposta o una minaccia?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Precedente

Torna a Generale