da emanuele » mar giu 03, 2008 16:19 pm
da alberto60 » mar giu 03, 2008 17:04 pm
emanuele ha scritto:- sulla nord domenica c'erano tre cordate lombarde: una(uno!)sulla via ratti-guadagni, una sulla via oppio e noi sulla ratti-marchetti(?), un pò bagnata nei primi tratti e abbastanza impegnativa(V- e V+) in molti punti(soprattutto in alto), ma chiodata discretamente(la relazione in mio possesso parla di IV- e V, le soste sono con dei chiodi di ferro triangolari con foro piccolo e in alcuni punti vecchi spit), il tiro d'uscita è molto delicato per la roccia cotta!
- per alcuni aspetti la ritengo di pari impegno alla biagi-nerli, ma non sono sicuro sul tracciato che abbiamo seguito, che è risultato più spostato verso lo spigolo rispetto allo schema-relazione della guida cai-tci
da Hercules » mar giu 03, 2008 17:12 pm
da alberto60 » mar giu 03, 2008 18:56 pm
da emanuele » mer giu 04, 2008 9:23 am
da Hercules » mer giu 04, 2008 15:00 pm
da alberto60 » gio giu 05, 2008 15:17 pm
Hercules ha scritto:Dato che c'è lo schizzo postato...
la via dei Fiorentini??? Non ho ancora trovato uno che l'abbia ripetuta e me ne sappia dire qualcosa... so da Alberto di una ripetizione (Bertagna) e nulla più...
da Hercules » gio giu 05, 2008 15:35 pm
sembra terminare in mezzo alla parete
da alison » sab giu 07, 2008 8:46 am
alberto60 ha scritto:Hercules ha scritto:Dato che c'è lo schizzo postato...
la via dei Fiorentini??? Non ho ancora trovato uno che l'abbia ripetuta e me ne sappia dire qualcosa... so da Alberto di una ripetizione (Bertagna) e nulla più...
Se smette di fare questo tempo del cacchiovado a ripeterla .Poi ti racconto ....
![]()
No dai ci andiamo insieme
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.