questione di livello della vecchi guardia..
ragazzacci..vi passiamo sopra le orecchie in parete..

da AlpineMan® » gio mag 29, 2008 1:09 am
da Aequa » gio mag 29, 2008 8:56 am
da SCOTT » gio mag 29, 2008 15:35 pm
Aequa ha scritto:dai am, tu mi stai simpatico nel bene e nel male: ma dimostraci che è vero.
hai tempo fino a fine luglio per rifarla e mandare qualche foto a noi comuni mortali.
non vogliamo la tua faccia: ci bastano i tuoi piedi in sosta all'ultimo tiro.
sarebbe anche una buona occasione per mettere a tacere chi dubita delle tue capacità e della tua esistenza.
che ne dici?
da Aequa » gio mag 29, 2008 16:16 pm
SCOTT ha scritto:Aequa ha scritto:dai am, tu mi stai simpatico nel bene e nel male: ma dimostraci che è vero.
hai tempo fino a fine luglio per rifarla e mandare qualche foto a noi comuni mortali.
non vogliamo la tua faccia: ci bastano i tuoi piedi in sosta all'ultimo tiro.
sarebbe anche una buona occasione per mettere a tacere chi dubita delle tue capacità e della tua esistenza.
che ne dici?
Anche a me era simpatico finchè non ha iniziato a fare il fenomeno-supereroe......e a spararle troppo grosse.
![]()
La via...ci sono due possibilità......o se l'è inventata di sana pianta (più probabile) ... o per aprirla ha utilizzato i mezzi moderni (e quindi niente scarponi nè canaponi ma scarpette e corda dinamica).
In entrambi i casi non metterà foto, così come non ha detto di che parete si tratta... (per quel che ne so io potrebbe essere un sasso alto 3 metri dietro casa)![]()
Ultima alternativa...che sia il fottuto spidercazz come da te ipotizzato...![]()
Scott.
da Chief Tambaler » gio mag 29, 2008 16:26 pm
da SCOTT » gio mag 29, 2008 17:21 pm
Chief Tambaler ha scritto:...
Sarà un troll o un personaggio da conoscere?
...
da AlpineMan® » ven mag 30, 2008 0:46 am
da SCOTT » ven mag 30, 2008 1:28 am
AlpineMan® ha scritto:
x scoott..x quel poco che ho visto di te in parete..tu su quella via non ti alzi nemmwno in artificiale...li non ci sono spit da mungere..ci vuole la nerva..quella che io ne ho da vendere..
da AlpineMan® » ven mag 30, 2008 1:31 am
SCOTT ha scritto:
A dirla tutta...della tua via non me ne importa una cippa...![]()
Scott.
da SCOTT » ven mag 30, 2008 1:35 am
AlpineMan® ha scritto:SCOTT ha scritto:
A dirla tutta...della tua via non me ne importa una cippa...![]()
Scott.
idem a me dei tuoi commenti..
se non ti frega della via..allora scio fora di bale da sto topic
da AlpineMan® » lun giu 02, 2008 23:02 pm
SCOTT ha scritto:
...se ti scappa di scrivere dove "sarebbe" sta via...magari provo a vedere se mi alzo in libera dato che in artifi non ho speranze...
![]()
![]()
![]()
Passo e chiudo.
Scott.
da SCOTT » mar giu 03, 2008 6:30 am
AlpineMan® ha scritto:SCOTT ha scritto:
...se ti scappa di scrivere dove "sarebbe" sta via...magari provo a vedere se mi alzo in libera dato che in artifi non ho speranze...
![]()
![]()
![]()
Passo e chiudo.
Scott.
conosco climber moderni da 7b-c a vista..
sul penultimo tiro non sono passati..
tu credi di poter passare..senza farti male?
da Aequa » mar giu 03, 2008 17:15 pm
da AlpineMan® » mer giu 04, 2008 19:40 pm
da MarcoS » mer giu 04, 2008 19:56 pm
da AlpineMan® » gio giu 05, 2008 0:28 am
da Aequa » gio giu 05, 2008 9:00 am
AlpineMan® ha scritto:8)
la via e' sulle orobie![]()
la foto l'avete,basta mettersi a cercarla(istinto selvaggio..)
ma evidentemente voi siete personaggi da cartina,radar,bussola,satellite ecc..
cioe' volete che tutto sia programmato in partenza..
cmq..consiglio..le protezioni non sono in loco..le soste sono da attrezzare,
quindi...detto questo,un volo puo' anche risultare fatale se non si ha la padronanza di questo tipo di scalate
in poche parole datevi alle vostre falesiette..
da MarcoS » gio giu 05, 2008 9:20 am
AlpineMan® ha scritto:marcos...veramente io non sono qui in un forum per trovare soci di arrampicata,son qui per racconatre storie dall'alpe..
e non sono qui a scrivere relazioni di vie dettaglaite,perche' l'alpinismo e' avventura e selvaggio..
ma cosa vuoi che ne capisca uno come te che scrive guide per FF...
da costocost » gio giu 05, 2008 10:32 am
AlpineMan® ha scritto:marcos...veramente io non sono qui in un forum per trovare soci di arrampicata,son qui per racconatre storie dall'alpe..
e non sono qui a scrivere relazioni di vie dettaglaite,perche' l'alpinismo e' avventura e selvaggio..
ma cosa vuoi che ne capisca uno come te che scrive guide per FF...
da SCOTT » gio giu 05, 2008 13:51 pm
AlpineMan® ha scritto:8)
la via e' sulle orobie![]()
la foto l'avete,basta mettersi a cercarla(istinto selvaggio..)
ma evidentemente voi siete personaggi da cartina,radar,bussola,satellite ecc..
cioe' volete che tutto sia programmato in partenza..
cmq..consiglio..le protezioni non sono in loco..le soste sono da attrezzare,
quindi...detto questo,un volo puo' anche risultare fatale se non si ha la padronanza di questo tipo di scalate
in poche parole datevi alle vostre falesiette..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.