da Sbob » gio mag 29, 2008 10:45 am
da Davide.DB » gio mag 29, 2008 10:59 am
da Sbob » gio mag 29, 2008 11:18 am
da Davide.DB » gio mag 29, 2008 11:48 am
da Jack78 » gio mag 29, 2008 11:56 am
da Jack78 » gio mag 29, 2008 11:57 am
Jack78 ha scritto:Eppoi son uscite delle nuove mappe Garmin che si chiamano Land Navigator Italia che comprendono le strade (autostrade escluse) e la cartografia topografica Italia.
da Sbob » gio mag 29, 2008 13:28 pm
Jack78 ha scritto:Con programmi quali CompeGPS puoi calibrare tutte le cartine topografiche che vuoi...
Eppoi son uscite delle nuove mappe Garmin che si chiamano Land Navigator Italia che comprendono le strade (autostrade escluse) e la cartografia topografica Italia.
da Jack78 » gio mag 29, 2008 14:01 pm
Sbob ha scritto:Jack78 ha scritto:Con programmi quali CompeGPS puoi calibrare tutte le cartine topografiche che vuoi...
Cosa vuol dire? Scusami, non sono assolutamente pratico, ma da quel che ho capito il Garmin accetta solo dati vettoriali: anche calibrando la cartina come carico i dati sul gps? E se non posso caricare i dati che vantaggio ho rispetto ad un non-cartografico?
Sbob ha scritto:Eppoi son uscite delle nuove mappe Garmin che si chiamano Land Navigator Italia che comprendono le strade (autostrade escluse) e la cartografia topografica Italia.
Per ora e' uscita solo dolomiti-lago di garda, per di piu' ad un prezzo proibitivo!
da pirpolo » ven mag 30, 2008 11:34 am
Sbob ha scritto:Jack78 ha scritto:Con programmi quali CompeGPS puoi calibrare tutte le cartine topografiche che vuoi...
Cosa vuol dire? Scusami, non sono assolutamente pratico, ma da quel che ho capito il Garmin accetta solo dati vettoriali: anche calibrando la cartina come carico i dati sul gps? E se non posso caricare i dati che vantaggio ho rispetto ad un non-cartografico?Eppoi son uscite delle nuove mappe Garmin che si chiamano Land Navigator Italia che comprendono le strade (autostrade escluse) e la cartografia topografica Italia.
Per ora e' uscita solo dolomiti-lago di garda, per di piu' ad un prezzo proibitivo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.