scheggia ha scritto:che vogliamo andare a correre sotto la pioggia, con magari zaino e scarponi??? è più gramma che ora arrivi?
sarò grammm in quei di mantovana

da ste_manto » sab mag 24, 2008 10:09 am
scheggia ha scritto:che vogliamo andare a correre sotto la pioggia, con magari zaino e scarponi??? è più gramma che ora arrivi?
da scheggia » sab mag 24, 2008 11:18 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:che vogliamo andare a correre sotto la pioggia, con magari zaino e scarponi??? è più gramma che ora arrivi?
da ste_manto » sab mag 24, 2008 11:25 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:che vogliamo andare a correre sotto la pioggia, con magari zaino e scarponi??? è più gramma che ora arrivi?
bivacchiamo sul divano che le mei!!!
da scheggia » sab mag 24, 2008 11:37 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:che vogliamo andare a correre sotto la pioggia, con magari zaino e scarponi??? è più gramma che ora arrivi?
noil divano mai
![]()
saldare è grammm?![]()
da ste_manto » sab mag 24, 2008 11:40 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:che vogliamo andare a correre sotto la pioggia, con magari zaino e scarponi??? è più gramma che ora arrivi?
noil divano mai
![]()
saldare è grammm?![]()
a me non pare ...![]()
attaccati al trave quello è gramm!
da scheggia » sab mag 24, 2008 11:42 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:che vogliamo andare a correre sotto la pioggia, con magari zaino e scarponi??? è più gramma che ora arrivi?
noil divano mai
![]()
saldare è grammm?![]()
a me non pare ...![]()
attaccati al trave quello è gramm!
trave del tetto dell'officina?
da ciuchino » sab mag 24, 2008 16:35 pm
da Cine » sab mag 24, 2008 16:44 pm
da ste_manto » lun mag 26, 2008 10:44 am
Cine ha scritto::smt042 fenomenali i farinejcoi sottotitoli in inglese
![]()
Anche i Trelilu non sono male![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/5x_S9-RsHAM&feature=related[/youtube]
da scheggia » lun mag 26, 2008 12:35 pm
da ste_manto » mar mag 27, 2008 8:05 am
scheggia ha scritto:ste cambai avatar prima che anneghiamo tutti!
da scheggia » mar mag 27, 2008 8:14 am
grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
da grizzly » mar mag 27, 2008 8:22 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
bello vero!
da scheggia » mar mag 27, 2008 8:24 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
bello vero!
Meteò... simpaticissimo...
da ste_manto » mar mag 27, 2008 8:34 am
grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
da ste_manto » mar mag 27, 2008 8:42 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
bello vero!
da scheggia » mar mag 27, 2008 8:43 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
bello vero!
be.....ilmeteo.it non mette pessimo per il wenon saranno ancora a conoscenza dei miei programmi
da ste_manto » mar mag 27, 2008 8:49 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
bello vero!
be.....ilmeteo.it non mette pessimo per il wenon saranno ancora a conoscenza dei miei programmi
mette bello per sabato ...
da scheggia » mar mag 27, 2008 8:51 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Fottutissimi capperi! Ho guardato il meteo......
bello vero!
mette bello per sabato ...
e pure domenica......... comunque tranquillo, aggiorneranno (in peggio) quantoprima
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.