Tato ha scritto:luigi dal re ha scritto:che bella foto Andrea
GG, hai usato 2 parole di troppo, bastava "bella foto"
Marca male il ragazzo...

da SCOTT » gio mag 22, 2008 15:59 pm
Tato ha scritto:luigi dal re ha scritto:che bella foto Andrea
da Tato » gio mag 22, 2008 16:00 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:luigi dal re ha scritto:che bella foto Andrea
Marca male il ragazzo...![]()
Scott.
da SCOTT » gio mag 22, 2008 16:01 pm
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:luigi dal re ha scritto:che bella foto Andrea
Scott.
che dici Scott, altro cazziatone del capo?
da andreag » gio mag 22, 2008 16:06 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:luigi dal re ha scritto:che bella foto Andrea
Scott.
da SCOTT » gio mag 22, 2008 16:11 pm
andreag ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:luigi dal re ha scritto:che bella foto Andrea
Scott.
Anche perchè mica è mia la foto.....l'ho rubacchiata a un sito!! (magicoveneto)
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
da Alby » gio mag 22, 2008 17:23 pm
SCOTT ha scritto:Alby ha scritto:SCOTT ha scritto:Trovo invece che la variante Hasse sia l'uscita più consona per chi ripete la Carlesso (come peraltro è consigliato su molte relazioni).
Prima della traversata a scendere che da accesso ai camini-canali terminali di Carlesso ci si sbatte praticamente il muso......e oltre a renderla più diretta... aggiunge un pò di pepe alla via...
![]()
Scott.
Se l'hai fatta,
ti ricordi la prima sosta dopo il primo diedro con i 2 chiodini a pressione di Hasse?Cmq è davvero entusiasmante come uscita, peccato finisca troppo presto...
Certo che l'ho fatta...un pò d'anni fa...![]()
I chiodini non me li ricordo mica......mi sa che ero un pò cotto...
...avevo già una sete boia e ho dovuto aspettare di arrivare al tubo che c'è (c'era) sulla ghiaiata verso Capanna Trieste...
...dove ho poi scolato 2 birre medie in meno di un minuto...
![]()
La Hasse merita veramente! ...al tempo non era molto chiodata (anche se si protegge bene) e dal poco che ricordo i gradi mi sembrarono per nulla regalati...come dire...bisogna quasi cambiar marcia rispetto a quanto fatto sotto...![]()
Scott.
da Alby » gio mag 22, 2008 17:24 pm
SCOTT ha scritto:Alby ha scritto:SCOTT ha scritto:Trovo invece che la variante Hasse sia l'uscita più consona per chi ripete la Carlesso (come peraltro è consigliato su molte relazioni).
Prima della traversata a scendere che da accesso ai camini-canali terminali di Carlesso ci si sbatte praticamente il muso......e oltre a renderla più diretta... aggiunge un pò di pepe alla via...
![]()
Scott.
Se l'hai fatta,
ti ricordi la prima sosta dopo il primo diedro con i 2 chiodini a pressione di Hasse?Cmq è davvero entusiasmante come uscita, peccato finisca troppo presto...
Certo che l'ho fatta...un pò d'anni fa...![]()
I chiodini non me li ricordo mica......mi sa che ero un pò cotto...
...avevo già una sete boia e ho dovuto aspettare di arrivare al tubo che c'è (c'era) sulla ghiaiata verso Capanna Trieste...
...dove ho poi scolato 2 birre medie in meno di un minuto...
![]()
La Hasse merita veramente! ...al tempo non era molto chiodata (anche se si protegge bene) e dal poco che ricordo i gradi mi sembrarono per nulla regalati...come dire...bisogna quasi cambiar marcia rispetto a quanto fatto sotto...![]()
Scott.
da Hercules » gio mag 22, 2008 17:43 pm
da SCOTT » gio mag 22, 2008 18:37 pm
Hercules ha scritto:Visto che in tanti le avete ripetute entrambe, fra Carlesso e Cassin quale consigliereste per prima? L'impegno complessivo è simile?
da Alby » gio mag 22, 2008 20:23 pm
SCOTT ha scritto:Hercules ha scritto:Visto che in tanti le avete ripetute entrambe, fra Carlesso e Cassin quale consigliereste per prima? L'impegno complessivo è simile?
Secondo me è un pò più impegnativa la Carlesso (più faticosa) ...specie se fai l'uscita Hasse...
Quale fare per prima?...non so, quella che preferisci...![]()
![]()
Scott.
da Alby » gio mag 22, 2008 20:27 pm
Hercules ha scritto:Visto che in tanti le avete ripetute entrambe, fra Carlesso e Cassin quale consigliereste per prima? L'impegno complessivo è simile?
da Hercules » gio mag 22, 2008 20:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.