Qui vedete un immagine dell'autostrada del Brennero che mostrano il tempo di ieri (e di oggi).
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 13:05 pm
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 13:06 pm
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 13:13 pm
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 13:17 pm
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 13:36 pm
da Davide1980 » dom mag 18, 2008 13:44 pm
da Cine » dom mag 18, 2008 13:46 pm
Siloga66 ha scritto:Un ghiro. Me l'ha detto anche il Quilo che era un ghiro. In effetti il buco era anche alquanto grande, diciamo 25 cm o più e molto profondo. Scusa l'ignoranza ma un ghiro...cos'è?![]()
![]()
![]()
da alison » dom mag 18, 2008 16:33 pm
Siloga66 ha scritto:Ho visto che anche Alison si è mosso nonostante la giornata di ieri
da Davide62 » dom mag 18, 2008 18:25 pm
Siloga66 ha scritto:Un ghiro. Me l'ha detto anche il Quilo che era un ghiro. In effetti il buco era anche alquanto grande, diciamo 25 cm o più e molto profondo. Scusa l'ignoranza ma un ghiro...cos'è?![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 20:17 pm
da stefanop » dom mag 18, 2008 20:29 pm
![]()
![]()
da MarcoS » dom mag 18, 2008 20:56 pm
stefanop ha scritto:Siloga66 ha scritto:Un ghiro. Me l'ha detto anche il Quilo che era un ghiro. In effetti il buco era anche alquanto grande, diciamo 25 cm o più e molto profondo. Scusa l'ignoranza ma un ghiro...cos'è?![]()
![]()
![]()
la stessa identica cosa mi è accaduta in una falesia poco frequentata, poi mi sono calato con la corda e ho visto che nel buco c'era una tana con due ghiri.
Come siano arrivati in quel buco in mezzo a una parete ''lissia lissia'' proprio non lo so
da Picchio » dom mag 18, 2008 21:06 pm
Siloga66 ha scritto:Ah ecco. Ho visto le foto di Davide 1980 e Ghiro. Che dire? Mai visto un ghiro per davvero. So solo che c'è il motto "ho dormito come un ghiro". Oltre alle (inconfutabili) qualità arrampicatorie un ghiro ne ha anche di dormitorie? So che un gatto può arrivare a dormire anche 15 ore al giorno, ma i ghiri?
Per Alison: avevo visto di sfuggita la tua foto in home del forum e credevo che ti fossi mosso in parete.
disco hard che ti ha passato tuo nipote?
da Picchio » dom mag 18, 2008 21:09 pm
MarcoS ha scritto:stefanop ha scritto:Siloga66 ha scritto:Un ghiro. Me l'ha detto anche il Quilo che era un ghiro. In effetti il buco era anche alquanto grande, diciamo 25 cm o più e molto profondo. Scusa l'ignoranza ma un ghiro...cos'è?![]()
![]()
![]()
la stessa identica cosa mi è accaduta in una falesia poco frequentata, poi mi sono calato con la corda e ho visto che nel buco c'era una tana con due ghiri.
Come siano arrivati in quel buco in mezzo a una parete ''lissia lissia'' proprio non lo so
in pendice ce n'erano un sacco...simpatici che ti correvano fin sulle mani a volte.... poi sono serviti da pranzo al pennuto maledetto e ora non ce ne sono praticamente più.
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 22:51 pm
Siloga66 ha scritto:Ah ecco. Ho visto le foto di Davide 1980 e Ghiro. Che dire? Mai visto un ghiro per davvero. So solo che c'è il motto "ho dormito come un ghiro". Oltre alle (inconfutabili) qualità arrampicatorie un ghiro ne ha anche di dormitorie? So che un gatto può arrivare a dormire anche 15 ore al giorno, ma i ghiri?
Per Alison: avevo visto di sfuggita la tua foto in home del forum e credevo che ti fossi mosso in parete.
disco hard che ti ha passato tuo nipote?
da chiodo che balla » dom mag 18, 2008 23:02 pm
Siloga66 ha scritto:Quell'affarino la sotto immerso nelle nebbie ma riparato dalla pioggia da aggettanti tetti e strapiombi è il Quilosgnakko.
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 23:14 pm
da n!z4th » lun mag 19, 2008 10:18 am
Cine ha scritto:Siloga66 ha scritto:Un ghiro. Me l'ha detto anche il Quilo che era un ghiro. In effetti il buco era anche alquanto grande, diciamo 25 cm o più e molto profondo. Scusa l'ignoranza ma un ghiro...cos'è?![]()
![]()
![]()
Non sai cos'è un ghiro??? é la classica rappresentazione della bestia innocua che speri di trovare quando senti rumore nei buchi mentre scali
![]()
da cinetica » lun mag 19, 2008 11:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.