via i cazzeggiatori fankazzisti da PM...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grenoble » gio mag 15, 2008 15:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:[qui ho beccato il drugo che mi ha sfracassato le palle...

ad onor del vero, mi sono limitato ad invitarti alla via rettale DOPO ogni TUA sgradevole esternazione, facendoti presente che come era TUO diritto altrettanto lo era per me.... e via di seguito botta&risposta sempre&solo su quest'argomentazione.
dimmi dove e quando t'avrei rotto le balle su altri argomenti.

mi lascia di stucco chi distorce la realtà a suo uso e consumo.
(che palle).

tu mi hai sfracassato le palle su questo argomento e solo su questo.. io non ho mai negato il contrario e non ho distorto un bel nulla..

io ho ampiamente spiegato le mie ragioni e tu ti sei immischiati in affari che non ti riguardano..

fatti un giro su frociovia, rileggiti il topic incriminato e trai le conclusioni...
grenoble

Messaggioda MarcoS » gio mag 15, 2008 15:11 pm

grenoble ha scritto:.....io l'unica figura di merda che ho fatto è stata quella di calarmi al vostro livello di demensa con i vari insulti vaffanculo e cazzeggi. per il resto cosa vuoi che mi importi della vostra opinione a mio riguardo?

vedi, il "guaio" è che ti sei si calato allo stesso livello di demenza. solo che sei riuscito a farlo in maniera ancora più stupida dell'esistente. E ce ne vuole.

Quanto all'opinione fai bene a fottertene, per carità. però forse meglio cercare di limitare i danni. Ché gente che legge anche se non partecipa ce n'è ben più di quanto si creda.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda grenoble » gio mag 15, 2008 15:16 pm

MarcoS ha scritto:Quanto all'opinione fai bene a fottertene, per carità. però forse meglio cercare di limitare i danni. Ché gente che legge anche se non partecipa ce n'è ben più di quanto si creda.

Beh vorra dire che o si fanno grasse risate oppure ci prenderanno tutti per idioti..

"Le ridicule n'a jamais tuer personne".
grenoble

Messaggioda MarcoS » gio mag 15, 2008 15:24 pm

tutti si. ma qualcuno un po di più... :roll:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda grenoble » gio mag 15, 2008 15:28 pm

MarcoS ha scritto:tutti si. ma qualcuno un po di più... :roll:

e prenditi sto contentino mi sembri un ragazzino di 8 anni.. stai girando intorno alla questione da 3 ore...

vuoi dire che io ci ho fatto la figura di merda piu grande e sia come ti pare, chi ha un minimo di cervello capirà le mie ragioni e non ho problemi a dire che ho sbagliato nell'emulare il vostro comportamento abituale..
grenoble

Messaggioda KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 16:06 pm

grenoble ha scritto:
MarcoS ha scritto:tutti si. ma qualcuno un po di più... :roll:

e prenditi sto contentino mi sembri un ragazzino di 8 anni.. stai girando intorno alla questione da 3 ore...

vuoi dire che io ci ho fatto la figura di merda piu grande e sia come ti pare, chi ha un minimo di cervello capirà le mie ragioni e non ho problemi a dire che ho sbagliato nell'emulare il vostro comportamento abituale..

Questo mi pare gia un bel risultato.... :wink:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda giorgiolx » gio mag 15, 2008 16:18 pm

grenoble ha scritto: ho sbagliato nell'emulare il vostro comportamento abituale..

in effetti se lo emulavi bene forse avresti riso di te e della tua stupida foto con tutti noi...e in un'altra occasione avresti riso di qualcun altro per qualcos'altro invece di arrabbiarti come un bamboccione
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda SCOTT » ven mag 16, 2008 1:36 am

grenoble ha scritto:vuoi dire che io ci ho fatto la figura di merda piu grande ..

QUOTO :!:

:roll: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda scheggia » ven mag 16, 2008 6:54 am

Dolmen ha scritto:
scheggia ha scritto:ragazzi mo ve ce manno tutti ...

mannatevene affanculo tutti!!!

ma la volete smettere che avete smarronato all'inverosimile?

stante andando avanti con lo stile ... A manda a fancuolo B, che manda a fancuolo qualcoun'altro che manda affaculo un ...

state provando la proprietà tansititiva del affanculo??? guardate che è una funzione biunivoca anche ... ma ai limiti ed alle derivate quando ci arrivate? mi dimostrate se tende anche a infinito percortesia perché non ci dormo più la notte!!!

:roll:

hai dimenticato la terza opzione! io mi sono mandato da solo!!! :lol:

te fai caso a parte! :P
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda mtnwhite » ven mag 16, 2008 7:51 am

SCOTT ha scritto:
grenoble ha scritto:vuoi dire che io ci ho fatto la figura di merda piu grande ..

Ci sono volute tredici pagine, ma alla fine l'ha capito :lol: :lol:
mtnwhite

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 9:44 am

mtnwhite ha scritto:
SCOTT ha scritto:

Ci sono volute tredici pagine, ma alla fine l'ha capito :lol: :lol:

ho capito che te sei un altro la cui madre avrebbe fatto meglio a stringere le gambe invece di partorire un c******e come te.. :wink:

ovviamente sto caxxegiando..

siete proprio un branco di ragazzini
grenoble

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 9:58 am

giorgiolx ha scritto:
grenoble ha scritto: ho sbagliato nell'emulare il vostro comportamento abituale..

in effetti se lo emulavi bene forse avresti riso di te e della tua stupida foto con tutti noi...e in un'altra occasione avresti riso di qualcun altro per qualcos'altro invece di arrabbiarti come un bamboccione

vedi che ancora non hai capito una mazza.. :roll:

non me ne frega nulla della vostra opinione ma lo capite o no??! cosa volete che mi freghi di quello che pensano delle persone che neanche si sono poste il problema di capire le ragioni di fondo della mia incaxxatura e si sono semplicemente accodato come pecore alle esternazioni di una prima persona....

foste state delle persone che stimavo.. pure pure.. ma voi chi siete? siete pure grandi e vi comportate come bambini.. e poi sono io il bamboccione che tra tutti sono il più giovane per quel che so... :roll:
siete veramente penosi...
grenoble

Messaggioda giorgiolx » ven mag 16, 2008 10:27 am

grenoble ha scritto:siete veramente penosi...

e anche un po pelosi

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda KAZAN1975 » ven mag 16, 2008 10:34 am

grenoble ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

non me ne frega nulla della vostra opinione ma lo capite o no??! cosa volete che mi freghi di quello che pensano delle persone che neanche si sono poste il problema di capire le ragioni di fondo della mia incaxxatura e si sono semplicemente accodato come pecore alle esternazioni di una prima persona....

foste state delle persone che stimavo.. pure pure.. ma voi chi siete? siete pure grandi e vi comportate come bambini.. e poi sono io il bamboccione che tra tutti sono il più giovane per quel che so... :roll:
siete veramente penosi..
.

bhe..c'e da chiedersi che ci resta a fare un personaggio della tua levatura in mezzo a tutta sta gentaglia qua.... :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 12:07 pm

ma infatti ero andato via da frociovia per non stare più in mezzo a tipi del vostro calibro... invece come ho già scritto la merda risbuca sempre a galla...
grenoble

Messaggioda Dolmen » ven mag 16, 2008 12:34 pm

grenoble ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

siete veramente penosi...

Allora visto che noi povere merdaccie insulse e galleggianti non ci arriviamo da soli, spiegaci tu le vere ragioni di cotanta incazzatura così che tutti noi possiamo capire e darti finalmente ragione al 100%!!!

Sei il + giovane? quanti anni hai?
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda scheggia » ven mag 16, 2008 12:39 pm

non sarebbe ora di piantarla? :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 12:43 pm

Dolmen ha scritto:Allora visto che noi povere merdaccie insulse e galleggianti non ci arriviamo da soli, spiegaci tu le vere ragioni di cotanta incazzatura così che tutti noi possiamo capire e darti finalmente ragione al 100%!!!

oltre che merdaccie insulse e galleggianti non sapete leggere? sono millenni che sto spiegando il perche mi sono incaxxato.. l'ho spiegato in tutti i modi possibili, mancano solo i disegnini..

ho 27 anni...
grenoble

Messaggioda giorgiolx » ven mag 16, 2008 12:45 pm

grenoble ha scritto:
Dolmen ha scritto:Allora visto che noi povere merdaccie insulse e galleggianti non ci arriviamo da soli, spiegaci tu le vere ragioni di cotanta incazzatura così che tutti noi possiamo capire e darti finalmente ragione al 100%!!!

oltre che merdaccie insulse e galleggianti non sapete leggere? sono millenni che sto spiegando il perche mi sono incaxxato.. l'ho spiegato in tutti i modi possibili, mancano solo i disegnini..

ho 27 anni...

ci fai uno schemino stupidino? magari con qualche disegninno...sai se vediamo capiamo meglio...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Dolmen » ven mag 16, 2008 12:47 pm

grenoble ha scritto:

ho 27 anni...

allora abbiamo la stessa età! comunque scusa, sarò io che non so leggere e non ci arrivo. scusa!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

PrecedenteProssimo

Torna a Generale