Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:finalmente anch'io posso unirmi a quei due sciancati e debosciati di scheggia e dolmen che da anni ormai non arrampicano più causa presunti o veri infortuni!!!
1 mese e mezzo di gesso e poi si vedrà...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace rottamone ma io ieri sera ho ripreso ad arrampicare!!!![]()
mi sono messo via due belle viette senza manco troppo faticarecome il piede sta meglio tacco a tirare su cose un po' più difficili!!!
non ti do soddisfazione e sorvolo sulla cattiveria gratuita.
gioisco per la tua uscita dal tunnel...adesso restiamo io e dolmen al buio...
dai dai che presto guarisci!!! sembra impossibile ma accade che si guarisce!!!![]()
mi sa che per dolmen non ci siano speranze ... invece!
Ma grazie! sai proprio come sollevare il morale alla gente te!
cmq pippa ero e pippa rimarrò anche se dovessero passarmi tutte le tendiniti!non c'è nulla da fare!
![]()
![]()
![]()
Vedi caro Dolmen, anche se non lo sai tu in realtà hai l'attitudine del vero fuoriclasse.
Devi solo cambiare leggermente ambito e attività, e avrai una riuscita meravigliosa.
Ti suggerisco di cimentarti a salsicce e birra, lì potresti diventare un campione mondiale.
![]()
![]()
essì bisogna trovare la propria strada ... l'ho sempre sostenuto!!!
Se è per questo a salsiccie e birra devo dire che me la cavo abbastanza been, anche se preferisco costicine, polenta e vino rosso ma anche pollo alla brace o stinco di maiale affumicato con le patate e la senape e vino rosso oppure panini con wrustel e birra....ecc.... in questi ambiti direi che faccio a vista un 8b/c!!!
Lo sapevo che hai della stoffa!
Io invece neanche questo so fare...