MarcoS ha scritto:ciò, greno...![]()
ma falla finita, così smetti anche di farti del male. Che hai già raccolto tante di quelle figurine da culo da farci un album della Panini.
si ma con tanto di doppie,
celocelomanca...
da giorgiolx » gio mag 15, 2008 11:55 am
MarcoS ha scritto:ciò, greno...![]()
ma falla finita, così smetti anche di farti del male. Che hai già raccolto tante di quelle figurine da culo da farci un album della Panini.
da PIZZABIRRA » gio mag 15, 2008 11:55 am
grenoble ha scritto:mi spiegate un pò (va con l'apostrofo, ndr) la gerarchia della cosa?
grenoble ha scritto:ma arrivano da soli o si è creata una fitta di rete di messaggi per radunare cosi (tanti, ndr) stronzi tutti insieme?
grenoble ha scritto:e kazan è importante è (h, ndr)a un suo valletto personale che si chiama piazzabirra (con una "a in meno, ndr)
grenoble ha scritto:... piazzabirra (dato il nick me lo immagino con una bella panza pelosa brr che schifo)
da costocost » gio mag 15, 2008 12:37 pm
grenoble ha scritto:mi spiegate un pò la gerarchia della cosa?
drugo è la p*****a capo e fin qui ci siamo
poi ci sono i valletti
se non erro giorgio e costocost
poi arriva il bello la flangia esterna
kazaannnnnn!!!! (che è pure figo visto che sembra la parola magica che pronuncia un mago per far comparire le cose KAZAAAANNNN!)
e kazan è importante è a un suo valletto personale che si chiama piazzabirra (dato il nick me lo immagino con una bella panza pelosa brr che schifo)
ma arrivano da soli o si è creata una fitta di rete di messaggi per radunare cosi stronzi tutti insieme?
da giorgiolx » gio mag 15, 2008 12:50 pm
da grenoble » gio mag 15, 2008 12:55 pm
costocost ha scritto:ce le facevamo a quattrocchi tutte queste belle battute di spirito.....
![]()
![]()
da Dolmen » gio mag 15, 2008 12:58 pm
da grenoble » gio mag 15, 2008 13:02 pm
giorgiolx ha scritto:per me si sta divertendo un sacco e fra qualche post ne esce con:
sorpresa....siete su scherzi a parte...
spero per lui...se no sai che vita triste che fa
da giorgiolx » gio mag 15, 2008 13:05 pm
Dolmen ha scritto:
Dolmen......MERDACCIA
da scheggia » gio mag 15, 2008 13:13 pm
da grenoble » gio mag 15, 2008 13:18 pm
scheggia ha scritto:state provando la proprietà tansititiva del affanculo???
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 13:22 pm
grenoble ha scritto:
...quelli di frociovia
da giorgiolx » gio mag 15, 2008 13:27 pm
da scheggia » gio mag 15, 2008 13:29 pm
da giorgiolx » gio mag 15, 2008 13:50 pm
scheggia ha scritto:ma scopo dello svaccamento di sto stupido topic è quello finale di vaffanculeggiare AM???
da scheggia » gio mag 15, 2008 13:51 pm
da giorgiolx » gio mag 15, 2008 14:00 pm
scheggia ha scritto:toh è passato un giorgio...
ma vaffanzum giorgio!
da MarcoS » gio mag 15, 2008 14:27 pm
grenoble ha scritto:....
vedi io non mi nascondo dietro un nick visto che ho anche un nome vero scritto in giro..
.....
da grenoble » gio mag 15, 2008 14:48 pm
MarcoS ha scritto:beh, è garantito che coraggio ne hai da vendere. Con la figura che stai facendo ti conveniva restare completamente anonimo.
da Dolmen » gio mag 15, 2008 14:48 pm
scheggia ha scritto:ragazzi mo ve ce manno tutti ...
mannatevene affanculo tutti!!!
ma la volete smettere che avete smarronato all'inverosimile?
stante andando avanti con lo stile ... A manda a fancuolo B, che manda a fancuolo qualcoun'altro che manda affaculo un ...
state provando la proprietà tansititiva del affanculo??? guardate che è una funzione biunivoca anche ... ma ai limiti ed alle derivate quando ci arrivate? mi dimostrate se tende anche a infinito percortesia perché non ci dormo più la notte!!!
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 15:03 pm
grenoble ha scritto:[qui ho beccato il drugo che mi ha sfracassato le palle...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.