da giorgiolx » mer mag 14, 2008 20:06 pm
da Drugo Lebowsky » mer mag 14, 2008 22:28 pm
grenoble ha scritto:[
lo so me lo ha detto il drugo... a proposito che fine ha fatto? è morto? peccato..
da grenoble » mer mag 14, 2008 22:40 pm
giorgiolx ha scritto:a grenoble...mai sentito parlare di autoironia????
io qui offendo tutti e tutti possono offendermi, so piu' o meno con chi posso eccedere e con chi devo avere un comportamento piu' urbano.
Se poi tu hai qualche tara faccelo sapere ma non risentirti se si va fuori dalle righe perche' se ti senti offeso per i nostri toni allora forse e' meglio che cambi forum, noi siamo froci cosi'...prendere o lasciare.
cordialmente vaffanculo
da Drugo Lebowsky » mer mag 14, 2008 22:44 pm
grenoble ha scritto:[
drugo>> ciao zoccoletta
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 8:45 am
grenoble ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:e stavo cazzeggiando (senza neppure insultando nessuno .. come peraltro hai fatto con mi amadre... ) come mi parso abbia fatto tu su sto 3d..
che differenza c'è tra il tuo cazzeggio e il mi cazzeggio su tua madre??
non sei tu che qualche post fa hai scritto che non bisogna va prendersela per queste cose?
non siete voi che vi mandate a fanculo per sport tanto per "caxxeggiare"??
vi da fastidio se lo faccio io con voi adesso brutte checche?
da grenoble » gio mag 15, 2008 8:58 am
KAZAN1975 ha scritto:grenoble ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:e stavo cazzeggiando (senza neppure insultando nessuno .. come peraltro hai fatto con mi amadre... ) come mi parso abbia fatto tu su sto 3d..
non sei tu che qualche post fa hai scritto che non bisogna va prendersela per queste cose?
BHE.. se manco ti rendi conto che differenza passa tra un INSULTO ed una battuta ironica .....francamente mi spiace per te.. per quel che mi riguarda.... non perdero' altro tempo con uno che non arriva a fare i gradi dell acqua
che poverino...hahahah![]()
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 9:04 am
grenoble ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:grenoble ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:e stavo cazzeggiando (senza neppure insultando nessuno .. come peraltro hai fatto con mi amadre... ) come mi parso abbia fatto tu su sto 3d..
BHE.. se manco ti rendi conto che differenza passa tra un INSULTO ed una battuta ironica .....francamente mi spiace per te.. per quel che mi riguarda.... non perdero' altro tempo con uno che non arriva a fare i gradi dell acqua
ma la mia foto con i dettagli su tua madre voleva essere una battuta ironica![]()
cos'è quando il tuo branchetto di froci lo fa contro terzi va bene ma contro di voi non va più?
ripeto qui si predica bene e si razzola male...
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 9:14 am
grenoble ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:grenoble ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:e stavo cazzeggiando (senza neppure insultando nessuno .. come peraltro hai fatto con mi amadre... ) come mi parso abbia fatto tu su sto 3d..
ma la mia foto con i dettagli su tua madre voleva essere una battuta ironica![]()
cos'è quando il tuo branchetto di froci lo fa contro terzi va bene ma contro di voi non va più?
ripeto qui si predica bene e si razzola male...
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 9:22 am
KAZAN1975 ha scritto:[BHE..
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 9:35 am
Drugo Lebowsky ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:[BHE..
beh...
beh...
beh...
beh...
'cràmento!... ma a forza di stabulare nella patria dello speck, manco sai più scrivere?
![]()
ps: tè sa che sò duro de testa...... casso xèi i gradi dell'acqua???
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 9:52 am
KAZAN1975 ha scritto:prova chiedere ad un vinificatore se e' contento che il suo vino faccia i gradi dell acqua![]()
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 10:04 am
Drugo Lebowsky ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:prova chiedere ad un vinificatore se e' contento che il suo vino faccia i gradi dell acqua![]()
![]()
non sarei mai riuscito ad immaginare una cosa così crudele e terrificante...![]()
![]()
da grenoble » gio mag 15, 2008 10:12 am
da PIZZABIRRA » gio mag 15, 2008 10:23 am
grenoble ha scritto:ma come mai non rispondete mai alle domande che vi si fanno?
da costocost » gio mag 15, 2008 10:51 am
grenoble ha scritto:ma come mai non rispondete mai alle domande che vi si fanno?
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 11:14 am
PIZZABIRRA ha scritto:grenoble ha scritto:ma come mai non rispondete mai alle domande che vi si fanno?
imparare a leggere no, eh?
scusa, non ti avevo chiesto il permesso di postare... posso?
da grenoble » gio mag 15, 2008 11:29 am
costocost ha scritto:grenoble ha scritto:ma come mai non rispondete mai alle domande che vi si fanno?
cos'è...la sai l'ultima????![]()
comunque la foto è veramente brutta........povero gatto![]()
![]()
da grenoble » gio mag 15, 2008 11:34 am
da MarcoS » gio mag 15, 2008 11:43 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.