via i cazzeggiatori fankazzisti da PM...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda cinetica » mer mag 14, 2008 9:13 am

9

8)
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda baston_contrario » mer mag 14, 2008 9:56 am

Immagine

:mrgreen:
Il saggio asseconda la crescita dell'entropia
baston_contrario

Messaggioda alemalva » mer mag 14, 2008 10:37 am

nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma sei matto a postare quella splendida opera d'arte così come se niente fosse??? Senza presentarla, senza spiegare il significato, senza... senza... mah...
dove andremo a finire.
Ah, comunque l'ho sempre pensato che su FV siano tutti dei Fottutissimi forci! Soprattutto quel veneziano di Drugo Lebosky, il peggio di tutti.
Cazzeggiatori, andatevene tutti su FV, che qui ci sono solo persone serie!!! Via smammare!
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
alemalva

Images: 18

Messaggioda giorgiolx » mer mag 14, 2008 10:44 am

alemalva ha scritto:nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma sei matto a postare quella splendida opera d'arte così come se niente fosse??? Senza presentarla, senza spiegare il significato, senza... senza... mah...
dove andremo a finire.
Ah, comunque l'ho sempre pensato che su FV siano tutti dei Fottutissimi forci! Soprattutto quel veneziano di Drugo Lebosky, il peggio di tutti.
Cazzeggiatori, andatevene tutti su FV, che qui ci sono solo persone serie!!! Via smammare!

ignorante...il drugo e di rovigo, e più che frocio falesista è un frocio boulderista...lo sanno tutti su questo forum.
Lui va solo nelle aree boulder con non più di 5 minuti si avvicinamento dal parcheggio (possibilmente in piano), beve solo redbull o al più gatorade e mangia esclusivamente barrette energetiche.
Hanno anche detto che con i vestiti E9 sta da dio...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda alemalva » mer mag 14, 2008 10:44 am

grenoble ha scritto:allora fino ad ora siamo arrivati:

- al calcio
- al bidet
- alla baguette

dai dai tutto qua?

te invece eh... non fai altro che insultare la madre del Drugo e altre bassezze del genere. Te che ti sei risentito perché su FV ti abbiamo detto che la foto non era bella, E TI SEI INCAZZATO PER QUESTO!
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
alemalva

Messaggioda alemalva » mer mag 14, 2008 10:49 am

giorgiolx ha scritto:
alemalva ha scritto:nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma sei matto a postare quella splendida opera d'arte così come se niente fosse??? Senza presentarla, senza spiegare il significato, senza... senza... mah...
dove andremo a finire.

ignorante...il drugo e di rovigo, e più che frocio falesista è un frocio boulderista...lo sanno tutti su questo forum.
Lui va solo nelle aree boulder con non più di 5 minuti si avvicinamento dal parcheggio (possibilmente in piano), beve solo redbull o al più gatorade e mangia esclusivamente barrette energetiche.

azzz mi son sbagliato, e allora invece che FF lo chiamerò FB!!!! :lol: :lol: :lol:
(Reinhold Messner)
alemalva

Messaggioda giorgiolx » mer mag 14, 2008 10:51 am

alemalva ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
dove andremo a finire.

azzz mi son sbagliato, e allora invece che FF lo chiamerò FB!!!! :lol: :lol: :lol:

a dir la verità su questo forum si spaccia per alpinista, ma noi abbiamo sgammato la sua vera natura leggendo i suoi post su FV

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Re: via i cazzeggiatori fankazzisti da PM...

Messaggioda BB » mer mag 14, 2008 10:55 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:sottoscrivo.. i cazzeggiatori su frociovia.. sciò

ancoraaa? 8O ... volenti o nolenti, direttamente o indirettamente si cade nella rete di AM... :lol:

allora
vediamo se cantato ti piace dippù: :-({|= VAF FAN CU LOOO !!! :-({|=

:smt044 :smt043
BB

Messaggioda KAZAN1975 » mer mag 14, 2008 12:12 pm

LA GRIGLIATONA E' LA SOLUZIONE 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda giorgiolx » mer mag 14, 2008 12:33 pm

KAZAN1975 ha scritto:LA GRIGLIATONA E' LA SOLUZIONE 8)

spammatore che non sei altro!!!!

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grenoble » mer mag 14, 2008 13:12 pm

alemalva ha scritto:

- al calcio
- al bidet
- alla baguette

dai dai tutto qua?

te invece eh... non fai altro che insultare la madre del Drugo e altre bassezze del genere. Te che ti sei risentito perché su FV ti abbiamo detto che la foto non era bella, E TI SEI INCAZZATO PER QUESTO!

Ma tu pensi che io mi sia risentito per quel motivo?

Posto una foto su un forum di montagna. E già ho detto tutto.. Anzi è li ho fatto la cazzata fondamentalmente.
Posto una foto che a me piace ma che non convince chi mi sta intorno e dunque cerco altri pareri.
Tu hai detto che sul mio sito ci sono foto migliori mi pare, si è vero, ma per quelle ho già chi, intorno a me, mi ha detto che vanno bene, non ho bisogno che me lo dica altra gente. Le smanie di protagonismo le lascio ad altri.
Hai presente le prime 4-5 risposte? Beh quelle mi hanno fatto incazzare. Cosa c'entra la critica di una foto col fatto che il pavimento era brutto e le mattonelle andavano rasate?? Ti prego dammi una risposta a questa domanda....

Sai non tutti navighiamo nell'oro e c'è gente che ha altre priorità e anche se gli piacerebbe ristrutturare casa, beh non se lo può permettere. Voi siete tutti bravi ad offendere. Volete sapere come mi sono sentito? Immaginate di avere un figlio down e un vostro collega di lavoro che non sa che avete un figlio down prende per il culo i down dalla mattina alla sera...
Le persone che hanno iniziato con quella storia sono delle teste di c***o e ancora più teste di c***o gli amichetti che hanno seguito come pecore senza neanche capire il perche è iniziato tutto, tanto l'importante era prendere per il culo, nessuno a cercato di capire, nessuno è andato oltre quello gli presentavano gli altri.
grenoble

Messaggioda KAZAN1975 » mer mag 14, 2008 13:21 pm

giorgiolx ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:LA GRIGLIATONA E' LA SOLUZIONE 8)

spammatore che non sei altro!!!!

:roll: MODESTAMENTE.... 8)
KAZAN1975

Messaggioda KAZAN1975 » mer mag 14, 2008 13:27 pm

grenoble ha scritto:
alemalva ha scritto:

- al calcio
- al bidet
- alla baguette

dai dai tutto qua?

Ma tu pensi che io mi sia risentito per quel motivo?

Posto una foto su un forum di montagna. E già ho detto tutto.. Anzi è li ho fatto la cazzata fondamentalmente.
Posto una foto che a me piace ma che non convince chi mi sta intorno e dunque cerco altri pareri.
Tu hai detto che sul mio sito ci sono foto migliori mi pare, si è vero, ma per quelle ho già chi, intorno a me, mi ha detto che vanno bene, non ho bisogno che me lo dica altra gente. Le smanie di protagonismo le lascio ad altri.
Hai presente le prime 4-5 risposte? Beh quelle mi hanno fatto incazzare. Cosa c'entra la critica di una foto col fatto che il pavimento era brutto e le mattonelle andavano rasate?? Ti prego dammi una risposta a questa domanda....

Sai non tutti navighiamo nell'oro e c'è gente che ha altre priorità e anche se gli piacerebbe ristrutturare casa, beh non se lo può permettere. Voi siete tutti bravi ad offendere. Volete sapere come mi sono sentito? Immaginate di avere un figlio down e un vostro collega di lavoro che non sa che avete un figlio down prende per il culo i down dalla mattina alla sera...
Le persone che hanno iniziato con quella storia sono delle teste di c***o e ancora più teste di c***o gli amichetti che hanno seguito come pecore senza neanche capire il perche è iniziato tutto, tanto l'importante era prendere per il culo, nessuno a cercato di capire, nessuno è andato oltre quello gli presentavano gli altri.

Certo pero' che prendersela per ste robe qua.... :roll:
Ultima modifica di KAZAN1975 il mer mag 14, 2008 13:36 pm, modificato 1 volta in totale.
KAZAN1975

Messaggioda giorgiolx » mer mag 14, 2008 13:33 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Certo pero' che prendersela per ste robe qua.... :roll:

ma sai, esistono gli uomini e poi l'insieme composto da {AM; REN; grenoble...}

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda KAZAN1975 » mer mag 14, 2008 13:55 pm

ciocco ha scritto:Scheggia!!!!!

TE ROT E CAZ!!!

(che tradotto in italiano significa: potresti gentilmente esimerti dal prolungare oltremodo i tuoi messaggi di scherno nei miei confronti?)

:wink:

T'E ROT E' CAZ

il romagnolo e' una lingua seria.. non si puo' improvvisare... 8)
KAZAN1975

Messaggioda grenoble » mer mag 14, 2008 15:12 pm

baston_contrario ha scritto:Immagine

:mrgreen:

adesso capisco xche kazan rompeva le balle.. sul pavimento c'è scritto dove trovare sua madre... :roll:

scusa tanto non avevo visto, adesso ho capito tutto... :roll:
grenoble

Messaggioda giorgiolx » mer mag 14, 2008 15:19 pm

kazan...perchè non organizzi una bella grigliata esclusiva per Ren e grenoble? il velenoperto..ehm cibo lo porto io...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grenoble » mer mag 14, 2008 16:07 pm

KAZAN1975 ha scritto:Certo pero' che prendersela per ste robe qua.... :roll:

ehm ehm.... giorgio... il caro kazan non se la prenderà mica se lo prendo un pò per il culo :roll:
grenoble

Messaggioda giorgiolx » mer mag 14, 2008 16:28 pm

grenoble ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:Certo pero' che prendersela per ste robe qua.... :roll:

ehm ehm.... giorgio... il caro kazan non se la prenderà mica se lo prendo un pò per il culo :roll:

chi io?
a me piace quando si gioca con il mio culo...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda KAZAN1975 » mer mag 14, 2008 16:30 pm

giorgiolx ha scritto:kazan...perchè non organizzi una bella grigliata esclusiva per Ren e grenoble? il velenoperto..ehm cibo lo porto io...

bha... io cercavo solo di riappacificare gli animi ..... ma mi pare che il ragazzo di cui sopra (non ren con cui peraltro non ho mai trovato da ridire..anche perche non mi sono mai interfacciato.. :roll: )sia solo buono di offendere gratuitamente mia madre peraltro non so per quale motivo ....
complimenti ...

io manco gli do corda..
ricordo solo che forse se qualcuno cha un figlio down ( o piu semplicemente genericamente malato) forse si sentirebbe ,si lui ,un filino offeso a vederselo paragonato ad un pavimento in graniglia... :?

p.s.: il pavimento in graniglia ce l'ho pure io a casa mia in romagna 8)
KAZAN1975

PrecedenteProssimo

Torna a Generale