grizzly ha scritto: su roccia eccellente sulla parete di domenica...

bisogna sempre vedere cosa si intende per roccia eccellente ...
il mio parametro di riferimento è il Mongioie ...

da lorenz76 » mer mag 14, 2008 9:25 am
grizzly ha scritto: su roccia eccellente sulla parete di domenica...
da guido6677 » mer mag 14, 2008 10:39 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto: su roccia eccellente sulla parete di domenica...
![]()
da ste_manto » mer mag 14, 2008 10:41 am
grizzly ha scritto:Veramente è da Cogne che ti sei perso delle mirabolanti avventure su ghiaccio... granito... calcare.
L'ultima via di domenica è stata un po' lissssia...
da grizzly » mer mag 14, 2008 10:50 am
guido6677 ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto: su roccia eccellente sulla parete di domenica...
![]()
tranquillo quella via lì non è marmorizzata !!!
ciau
da lorenz76 » mer mag 14, 2008 10:59 am
grizzly ha scritto:m'è arrivata notizia di una combinazione su roccia eccellente sulla parete di domenica...
da lorenz76 » mer mag 14, 2008 11:05 am
guido6677 ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto: su roccia eccellente sulla parete di domenica...
![]()
ciau
da grizzly » mer mag 14, 2008 11:07 am
da ste_manto » mer mag 14, 2008 11:07 am
lorenz76 ha scritto:guido6677 ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto: su roccia eccellente sulla parete di domenica...
![]()
ciau
Ok
se lo dice un local![]()
e non un local turineis
da grizzly » mer mag 14, 2008 11:11 am
ste_manto ha scritto:da quel che che ho capito pianarella.....![]()
be forse pure se non piove ho degli impegni![]()
![]()
da ste_manto » mer mag 14, 2008 11:18 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:da quel che che ho capito pianarella.....![]()
be forse pure se non piove ho degli impegni![]()
![]()
Lo sapevo che cominciavi a sentire le valanghe...
da grizzly » mer mag 14, 2008 11:21 am
ste_manto ha scritto: c'è sempre un pericoloso manto di neve instabile sopra pianarella![]()
![]()
![]()
da lorenz76 » mer mag 14, 2008 11:23 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: c'è sempre un pericoloso manto di neve instabile sopra pianarella![]()
![]()
![]()
Le cornici poi... domenica erano enormi......
...
da grizzly » mer mag 14, 2008 11:23 am
da grizzly » mer mag 14, 2008 11:26 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: c'è sempre un pericoloso manto di neve instabile sopra pianarella![]()
![]()
![]()
...
Lo sanno tutti che a Pianarella bisogna scalare quando c'è l'ombra, è una corsa contro il sopraggiungere del sole, altrimenti il rischio che una cornice si stacchi è molto alto ...
da lorenz76 » mer mag 14, 2008 11:35 am
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: c'è sempre un pericoloso manto di neve instabile sopra pianarella![]()
![]()
![]()
...
Lo sanno tutti che a Pianarella bisogna scalare quando c'è l'ombra, è una corsa contro il sopraggiungere del sole, altrimenti il rischio che una cornice si stacchi è molto alto ...
Fortuna che c'è Ca' d'Alice proprio di fronte... si bivacca comodi... partendo con la frontale per attraversare la terminale non dovrebbero esserci problemi... io partirei non dopo l'una di notte...
da grizzly » mer mag 14, 2008 11:39 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: c'è sempre un pericoloso manto di neve instabile sopra pianarella![]()
![]()
![]()
...
Fortuna che c'è Ca' d'Alice proprio di fronte... si bivacca comodi... partendo con la frontale per attraversare la terminale non dovrebbero esserci problemi... io partirei non dopo l'una di notte...
speriamo solo che il ponte sulla terminale non sia crollato ...
da ste_manto » mer mag 14, 2008 11:39 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: c'è sempre un pericoloso manto di neve instabile sopra pianarella![]()
![]()
![]()
...
da guido6677 » mer mag 14, 2008 11:41 am
![]()
![]()
...
da grizzly » gio mag 15, 2008 9:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.