da ste_manto » mar mag 13, 2008 15:47 pm
grizzly ha scritto:Stemanto ha deciso di arrampicare, sabato...
...
...
...
da ste_manto » mar mag 13, 2008 15:48 pm
lorenz76 ha scritto:ma varda lì che i alessandrin fan curdà ansem
da ste_manto » mar mag 13, 2008 15:48 pm
grizzly ha scritto:Stemanto ha deciso di arrampicare, sabato...
...
...
...
da grizzly » mar mag 13, 2008 15:58 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Stemanto ha deciso di arrampicare, sabato...
...
...
...
si può giusto andare ad arrampicare in sicilia
da lorenz76 » mar mag 13, 2008 16:00 pm
grizzly ha scritto:Ho una idea......
...
...
da ste_manto » mar mag 13, 2008 16:18 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Ho una idea......
...
...
![]()
basta calcare unto![]()
![]()
![]()
da grizzly » mar mag 13, 2008 16:24 pm
da ste_manto » mar mag 13, 2008 16:31 pm
grizzly ha scritto:Veramente è da Cogne che ti sei perso delle mirabolanti avventure su ghiaccio... granito... calcare.
L'ultima via di domenica è stata un po' lissssia...
da lorenz76 » mar mag 13, 2008 16:31 pm
grizzly ha scritto:Veramente è da Cogne che ti sei perso delle mirabolanti avventure su ghiaccio... granito... calcare.
da ste_manto » mar mag 13, 2008 17:30 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Veramente è da Cogne che ti sei perso delle mirabolanti avventure su ghiaccio... granito... calcare.
e arrampicata tra i cristalli di quarzo ...
da lorenz76 » mar mag 13, 2008 17:58 pm
da grizzly » mar mag 13, 2008 21:26 pm
da ste_manto » mar mag 13, 2008 22:28 pm
lorenz76 ha scritto:Al posto di sparar minkiate
... programmi per sabato e domenica ?
io con chi c'è, ho un mezzo gancio con Liviell e suo socio per conoscersi e per fare una via tutti insieme.
da lorenz76 » mer mag 14, 2008 8:01 am
grizzly ha scritto:Se ti riferisci alla val Gesso... e se poi lì in questi giorni ha anche piovuto... vedo quella via un po' problematica...
da grizzly » mer mag 14, 2008 8:38 am
da ste_manto » mer mag 14, 2008 9:03 am
grizzly ha scritto:Bon... veduma cosa dice il meteo di venerdì e poi si decide.
Di certo di far km per trovare tutto sotto l'acqua non ne ho proprio voglia... quindi alla peggio... monotiri a Finale...... o qualche altra via lunghetta a scelta... m'è arrivata notizia di una combinazione su roccia eccellente sulla parete di domenica...
da grizzly » mer mag 14, 2008 9:11 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Bon... veduma cosa dice il meteo di venerdì e poi si decide.
Di certo di far km per trovare tutto sotto l'acqua non ne ho proprio voglia... quindi alla peggio... monotiri a Finale...... o qualche altra via lunghetta a scelta... m'è arrivata notizia di una combinazione su roccia eccellente sulla parete di domenica...
si può sape3r dove siete stati?
da ste_manto » mer mag 14, 2008 9:20 am
grizzly ha scritto:E perchè vuoi saperlo? Dici che per te va bene tutto, basta arrampicare... poi se lo sai cominci a sentire le valanghe...
a me va bene tutto, basta che l'arrampicata sia jumar/prusic compatibile
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.