grenoble ha scritto:solo un finocchietto che fa cosi perche c'è un bel monitor di mezzo....
un po' di autocritica mai, vero?
finora ho visto che TU lanci insulti e non rispondi MAI con argomenti.
Sbaglio?
da PIZZABIRRA » lun mag 12, 2008 11:30 am
grenoble ha scritto:solo un finocchietto che fa cosi perche c'è un bel monitor di mezzo....
da giorgiolx » lun mag 12, 2008 11:51 am
grenoble ha scritto:a quanto mi è stato riferito il drugo si diverte a mandare a fanculo la gente.. diciamo è il suo passatempo/sport preferito... beh io non ci sto... PUNTO.
per come la vedo io è solo un finocchietto che fa cosi perche c'è un bel monitor di mezzo....
da Roberto » lun mag 12, 2008 12:12 pm
da scheggia » lun mag 12, 2008 12:17 pm
grenoble ha scritto:a quanto mi è stato riferito il drugo si diverte a mandare a fanculo la gente.. diciamo è il suo passatempo/sport preferito... beh io non ci sto... PUNTO.
per come la vedo io è solo un finocchietto che fa cosi perche c'è un bel monitor di mezzo....
da grenoble » lun mag 12, 2008 12:35 pm
PIZZABIRRA ha scritto:grenoble ha scritto:solo un finocchietto che fa cosi perche c'è un bel monitor di mezzo....
un po' di autocritica mai, vero?
finora ho visto che TU lanci insulti e non rispondi MAI con argomenti.
Sbaglio?
da scheggia » lun mag 12, 2008 12:36 pm
AlpineMan® ha scritto::evil:
ecco lo sapevo mi hanno svaccato un topic serio..
![]()
da grenoble » lun mag 12, 2008 12:39 pm
giorgiolx ha scritto:A francese di merda...vattene un po affanculo!!!
da grenoble » lun mag 12, 2008 12:41 pm
scheggia ha scritto:ps allenati che sto cercando la via e poi so cacchi tua ... ecco di questo dovresti preoccuparti!!!
da scheggia » lun mag 12, 2008 12:52 pm
grenoble ha scritto:scheggia ha scritto:ps allenati che sto cercando la via e poi so cacchi tua ... ecco di questo dovresti preoccuparti!!!
Quando torni da queste parti che si va ad arrampicare???
da giorgiolx » lun mag 12, 2008 12:55 pm
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:A francese di merda...vattene un po affanculo!!!
Madoo tu sei veramente il king... Insultare i francesi, prendersi le rinvincite col calcio.. Senti ma che hai qualche complesso di inferiorità per caso? Stiamo alla fiera del luogo comune? Sei quasi più sfigato del drugo fra un pò..![]()
![]()
da scheggia » lun mag 12, 2008 12:57 pm
giorgiolx ha scritto:grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:A francese di merda...vattene un po affanculo!!!
Madoo tu sei veramente il king... Insultare i francesi, prendersi le rinvincite col calcio.. Senti ma che hai qualche complesso di inferiorità per caso? Stiamo alla fiera del luogo comune? Sei quasi più sfigato del drugo fra un pò..![]()
![]()
e in più non avete neanche il bidet e vi mettette la baguette sotto l'ascella...mandateunpoaffanculova
da giorgiolx » lun mag 12, 2008 13:00 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:A francese di merda...vattene un po affanculo!!!
![]()
e in più non avete neanche il bidet e vi mettette la baguette sotto l'ascella...mandateunpoaffanculova
si in effetti non compro mai il pane in francia...![]()
giorgio ... ma guarda che sto francese parla romano!![]()
però stanno perdendo stile!
da grenoble » lun mag 12, 2008 13:06 pm
giorgiolx ha scritto:e in più non avete neanche il bidet e vi mettette la baguette sotto l'ascella...mandateunpoaffanculova
da scheggia » lun mag 12, 2008 13:07 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:A francese di merda...vattene un po affanculo!!!
![]()
si in effetti non compro mai il pane in francia...![]()
giorgio ... ma guarda che sto francese parla romano!![]()
però stanno perdendo stile!
un francese che parla romano?
ma ancora peggio allora...se fossi maleducato lo manderei affanculo ma io sono una persona fine e non lo faccio
da scheggia » lun mag 12, 2008 13:08 pm
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:e in più non avete neanche il bidet e vi mettette la baguette sotto l'ascella...mandateunpoaffanculova
allora fino ad ora siamo arrivati:
- al calcio
- al bidet
- alla baguette
dai dai tutto qua?
da grenoble » lun mag 12, 2008 13:10 pm
scheggia ha scritto:grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:e in più non avete neanche il bidet e vi mettette la baguette sotto l'ascella...mandateunpoaffanculova
- al calcio
- al bidet
- alla baguette
dai dai tutto qua?
dai però il bidet è grave!
da scheggia » lun mag 12, 2008 13:13 pm
grenoble ha scritto:scheggia ha scritto:grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:e in più non avete neanche il bidet e vi mettette la baguette sotto l'ascella...mandateunpoaffanculova
- al calcio
- al bidet
- alla baguette
dai dai tutto qua?
dai però il bidet è grave!
il re sole si è lavato 1 volta nella sua vita,, dobbiamo emularlo in qualche modo![]()
![]()
da grenoble » lun mag 12, 2008 13:22 pm
da scheggia » lun mag 12, 2008 13:35 pm
grenoble ha scritto:ma anche no!?!
per questo sono scappato in italia il paese dove la legge non fa nulla contro chi commette peccato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.