ecco la vera chicca....
sei un pagliaccio alpino

da costocost » ven mag 09, 2008 9:41 am
da grenoble » ven mag 09, 2008 10:33 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:ho fatto scuola francese e l'italiano ho imparato a scriverlo da solo, ....
carina, guarda che non mi frega della storia della tua vita.
da costocost » ven mag 09, 2008 10:49 am
da grenoble » ven mag 09, 2008 12:17 pm
costocost ha scritto:i francesi propio....mi sta sulle balle.....quasi come i tedeschi![]()
![]()
da Dolmen » ven mag 09, 2008 12:48 pm
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:ho fatto scuola francese e l'italiano ho imparato a scriverlo da solo, ....
carina, guarda che non mi frega della storia della tua vita.
era giusto per farti capire che non sai un caxxo di me idiota...
della tua di vita invece mi interessa un particolare.. xche non mi rispondi?
il vaffanculo era riferito al dolore oppure al fatto di aver partorito uno sgorbio come te?
da scheggia » ven mag 09, 2008 13:04 pm
grenoble ha scritto:costocost ha scritto:i francesi propio....mi sta sulle balle.....quasi come i tedeschi![]()
![]()
parla l'imbecille che si schianta con la macchina e da la colpa ad una via... impara a guidare fesso
da giorgiolx » ven mag 09, 2008 13:30 pm
da scheggia » ven mag 09, 2008 13:32 pm
giorgiolx ha scritto:ma chi è sto francese di merda? il fratello furbo di ren???
da giorgiolx » ven mag 09, 2008 13:44 pm
da costocost » ven mag 09, 2008 13:45 pm
grenoble ha scritto:costocost ha scritto:i francesi propio....mi sta sulle balle.....quasi come i tedeschi![]()
![]()
parla l'imbecille che si schianta con la macchina e da la colpa ad una via... impara a guidare fesso
da scheggia » ven mag 09, 2008 13:45 pm
da giorgiolx » ven mag 09, 2008 13:50 pm
da scheggia » ven mag 09, 2008 13:53 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 09, 2008 16:55 pm
grenoble ha scritto:[
il vaffanculo era riferito al dolore oppure al fatto di aver partorito uno sgorbio come te?
da Drugo Lebowsky » ven mag 09, 2008 16:57 pm
giorgiolx ha scritto:ma chi è sto francese di merda? il fratello furbo di ren???
da giorgiolx » ven mag 09, 2008 17:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ecco! ... uno è piccolobrutto&vecchio e subito viene insultato.
da grenoble » ven mag 09, 2008 17:43 pm
Dolmen ha scritto:Io no centro niente e forse dovrei stare alla larga da certe beghe ma visto che il forum è aperto a tutti....scrivo!
Grenoble scusa se te lo dico ma secondo me stai esagerando! A mio inutile modo di vedere il Drugo tutte ste cose le prende con moooooooolta + leggerezza di quello che pensi e la tua reazione mi sembra sproporzionata!
Ma ripeto, non centro niente e non capisco una beata fava! scusate l'intrusione inutile!
da grenoble » ven mag 09, 2008 17:44 pm
da grenoble » ven mag 09, 2008 17:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:comunque mi sa che la natura con te è stata ancor più matrigna...
da grenoble » ven mag 09, 2008 17:49 pm
scheggia ha scritto:un po' debole nei monoditi per mignoli ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.