da Selig » ven mag 09, 2008 10:51 am
da Chief Tambaler » ven mag 09, 2008 11:16 am
da Dolmen » ven mag 09, 2008 12:42 pm
da scheggia » ven mag 09, 2008 13:10 pm
da Selig » ven mag 09, 2008 13:48 pm
Chief Tambaler ha scritto:Ciao da un solandro....!!!
da PEL DI CAROTA » ven mag 09, 2008 15:41 pm
da brunoz » ven mag 09, 2008 16:05 pm
Selig ha scritto: Pensa che qualche anno fa ho lavorato al rifugio Larcher al Cevedale Buone gite!
da Chief Tambaler » ven mag 09, 2008 16:14 pm
Selig ha scritto::D Grazie a tutti per il benvenuto!!!Chief Tambaler ha scritto:Ciao da un solandro....!!!
Ciao! Sei proprio fortunato a vivere in un posto così bello: adoro le montagne della Val di Sole. Pensa che qualche anno fa ho lavorato al rifugio Larcher al Cevedale con Manuel e famiglia e ho conosciuto parecchia gente dei tuoi posti: tutti fortissimiHo anche partecipato al raduno "Ai pedi del Vioz" con lo "sci lungo" femminile: 10 ragazze su un unico sci!!! Un'esperienza davvero divertente
Buone gite!
da SCOTT » sab mag 10, 2008 15:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.